Salve ho un div del genere:
e vorrei poter dare una colorazione alla scrollbar quando esce fuori, è possibile?codice:div#content { width:100%; height:300px; overflow:auto; }
Salve ho un div del genere:
e vorrei poter dare una colorazione alla scrollbar quando esce fuori, è possibile?codice:div#content { width:100%; height:300px; overflow:auto; }
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
ho trovato questo ma funziona solo con IE..qualcuno sa la proprietà che vale anche per firefox?codice:scrollbar-base-color: #004fa0; scrollbar-arrow-color:#004fa0; scrollbar-face-color: #DEDEDE; scrollbar-highlight-color:#004fa0; scrollbar-3dlight-color:yellow; scrollbar-darkshadow-color: red; scrollbar-shadow-color:#004fa0
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Ci saranno un migliaio di domande uguali nel forum.
La colorazione delle barre e` una estensione IE, e nessun altro browser ce l'ha.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Se facevi una ricerca, notavi che di questa cosa se ne è parlato millemila volte anche solo in questi ultimi 3 giorni, la risposta è no.
sorryOriginariamente inviato da Mich_
Ci saranno un migliaio di domande uguali nel forum.
La colorazione delle barre e` una estensione IE, e nessun altro browser ce l'ha.![]()