PDA

Visualizza la versione completa : @saiballo

tognazzi
20-04-2007, 09:42
scusa una cosa saibballo. ho provato ad aggiungere me stesso alla lista dei miei amici e compare un messaggio "spiacente, non ti puoi aggiungere agli amici". Perché tutto ciò? In fondo chi mi scelgo come amico saranno poi razzi miei! te comunque non sei più mio amico nella lista non ti ci voglio.

darkkik
20-04-2007, 09:45
Mandargli un privato era brutto? :stordita:

Alex D.
20-04-2007, 09:47
forse è l'altro te stesso a non volerti come amico

tognazzi
20-04-2007, 09:47
Originariamente inviato da darkkik
Mandargli un privato era brutto? :stordita:

volevo lo scandalo!

:nillio: :nillio: :nillio: :nillio: :nillio: :nillio:

tutto il forumm deve saperlo!

ho visto centinaia di forumme dove potevo essere amico di me stesso, io non ci sto!

tognazzi
20-04-2007, 09:49
Originariamente inviato da Alex D.
forse è l'altro te stesso a non volerti come amico

certo che devo essere sfigato forte se non mi voglio come amico da me. non ho amici, neanche me stesso quell'altro :cry:

darkkik
20-04-2007, 09:49
Puoi sempre fare come quell'altro di ieri :D

sioseal
20-04-2007, 09:55
Originariamente inviato da tognazzi
scusa una cosa saibballo. ho provato ad aggiungere me stesso alla lista dei miei amici e compare un messaggio "spiacente, non ti puoi aggiungere agli amici". Perché tutto ciò? In fondo chi mi scelgo come amico saranno poi razzi miei! te comunque non sei più mio amico nella lista non ti ci voglio.

pvt :ignore:

(a me è stato chiuso un messaggio per valluzza, perciò PRETENDO sia chiusdo anche questo! :ignore: )

catrin
20-04-2007, 09:58
Originariamente inviato da tognazzi
certo che devo essere sfigato forte se non mi voglio come amico da me. non ho amici, neanche me stesso quell'altro :cry:

prova a loggarti con l'altro tuo nick e aggiungi tognazzi :D

tognazzi
20-04-2007, 10:00
Originariamente inviato da catrin
prova a loggarti con l'altro tuo nick e aggiungi tognazzi :D

ssshht! e sono cose da dire in pubblico! quello saibballo già è malvagio di suo se gli do un pretesto così buono mi banna in meno di cinque secondi.

Loading