Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [Cinema] Epic Movie

  1. #1

    [Cinema] Epic Movie

    Mi ero ripromesso di aprire il topic, così evitavamo di rompere sull'altro chi sta cercando di rimorchiarsi Calabra Piccante con cose futili come il cinema.

    Allora, piccola scheda del film intanto.

    Epic Movie
    Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
    Con: Kal Penn, Adam Campbell, Faune A. Chambers, Jayma Mays, Fred Willard, Mary Castro, Qiana Chase, Jennifer Coolidge, Tony Cox
    Produzione: New Regency Pictures, Regency Enterprises, Twentieth Century-Fox Film Corporation
    Distribuzione: 20th Century Fox Italia
    Data di uscita: 15 Giugno 2007

    Da due dei creatori di Scary Movie e Hot Movie, ecco una parodia di alcuni dei più recenti successi cinematografici, dai Pirati dei Caraibi alle Cronache di Narnia, passando per Borat e Nacho Libre.

    Poi mi metto in cerca di un trailer.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [Cinema] Epic Movie

    Originariamente inviato da Loris TRex
    Mi ero ripromesso di aprire il topic, così evitavamo di rompere sull'altro chi sta cercando di rimorchiarsi Calabra Piccante con cose futili come il cinema.

    Allora, piccola scheda del film intanto.

    Epic Movie
    Regia: Jason Friedberg, Aaron Seltzer
    Con: Kal Penn, Adam Campbell, Faune A. Chambers, Jayma Mays, Fred Willard, Mary Castro, Qiana Chase, Jennifer Coolidge, Tony Cox
    Produzione: New Regency Pictures, Regency Enterprises, Twentieth Century-Fox Film Corporation
    Distribuzione: 20th Century Fox Italia
    Data di uscita: 15 Giugno 2007

    Da due dei creatori di Scary Movie e Hot Movie, ecco una parodia di alcuni dei più recenti successi cinematografici, dai Pirati dei Caraibi alle Cronache di Narnia, passando per Borat e Nacho Libre.

    Poi mi metto in cerca di un trailer.

    il cinema non è futile

  3. #3
    capisco gli altri ma Nacho Libre è già autoironico di suo... non hanno capito un cazzo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Non freintendere, a me le parodie fatte bene piacciono;
    Ma già Scary Movie dopo il primo e la prima parte nel secondo, è diventata una cazzata madornale, scontata e noiosa.
    Adesso la crew si è divisa e ogni tre giorni esce un film delle serie "dai creatori di Scary Movie", uno più brutto dell'altro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esiste gia' un 3d anche se un po' nascosto.

    Non mi e' piaciuto per niente, noioso, non vedevo l'ora che finisse.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Se puoi unire i thread, allora meglio e scusami.
    Per quanto riguarda il cinema, non è futile, ero solo ironico.

    Davvero non ti è piaciuto? Io mi sa che lo vedrò lo stesso, una serata spensierata mi ci vuole proprio in questo periodo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Loris TRex
    Se puoi unire i thread, allora meglio e scusami.
    Per quanto riguarda il cinema, non è futile, ero solo ironico.

    Davvero non ti è piaciuto? Io mi sa che lo vedrò lo stesso, una serata spensierata mi ci vuole proprio in questo periodo.
    non ho questo potere in OT.

    si, l'ho trovato noioso. comunque nemmeno me lo ricordo bene, il fatto e' che si basa proprio su un umorismo basso basso, diciamo un scarymovie basso livello.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: [Cinema] Epic Movie

    Originariamente inviato da mame01
    il cinema non è futile
    posso?

    il futile non è cinema. Thread Chiuso.
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Immagino che tu lo intenda chiuso per quanto ti riguarda...

  10. #10
    Originariamente inviato da Loris TRex
    Immagino che tu lo intenda chiuso per quanto ti riguarda...
    chiedo venia ma è un modo dire praticamente una semplice battuta
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.