Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Query in Routine VB

Query in Routine VB

Buondi,
    avrei bisongno di un aiuto in quanto non riesco a passare un parametro da Form esempio Label1.Caption per far funzionare la Query . Se inserisco direttamente il valore come nell'esempio OK , penso sia un problema di apici o doppi apici etc.
    Qualcuno mi può aiutare.
    Grazie

" SELECT Count(TotselMovmedic.culceram) As Lesioni FROM (SELECT DISTINCT TotselMovmedic.culceram FROM TotselMovmedic WHERE TotselMovmedic.prodottom = 609807)"

al posto di 609807 vorrei mettere una Label1.Caption ??

a=Label1.Caption

prova cosi:

...WHERE TotselMovmedic.prodottom = " & a & ")"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da max2007
    Buondi,
    avrei bisongno di un aiuto in quanto non riesco a passare un parametro da Form esempio Label1.Caption per far funzionare la Query. [...]
    Dovresti leggere e applicare le norme contenute nel Regolamento di quest'area, oltre all'evitare il crossposting in altre aree del forum, come quella di PHP, che peraltro non c'entra nulla col problema e con l'argomento.

Nella discussione manca la versione del linguaggio di riferimento, visto che esistono più versioni di VB, e le soluzioni al problema potrebbero essere diverse da caso a caso.

Per il tuo problema specifico, comunque, c'è una discussione che fa al caso tuo (forse, se il linguaggio è quello trattato): leggi qui.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio