Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    51

    NGI e posa cavo dati, quanto tempo...???

    Salve, ho ordinato due settimane fa una adsl da NGI richiedendo l'attivazione su un nuovo cavo dati senza fonia.
    NGI mi ha detto che contattava i tecnici telecom per farli venire a casa mia per la posa del nuovo cavo dati, da allora sono passate due settimane e i tecnici telecom ancora non mi hanno contattato...
    ...qualcuno che già ci è passato sa illuminarmi sulle tempistiche?

    PS
    Ho già pagato l'allaccio e i primi due mesi di contratto.

  2. #2
    Io ho aspettato un mese circa. Poi è venuto il tecnico telecom che mi ha fatto il lavoro (molto male visto che dopo una settimana un filo della presa tripolare si è staccato).
    PS
    la connessione è ottima ma dell'upgrade manco l'ombra
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

  3. #3
    Nel mio caso i tempi son stati:
    Richiesta attivazione 14/3
    Intervento Tecnico Telecom 23/3
    Conferma attivazione linea Ngi 3/4

    Connessione ottima !

    Praticamente 18 giorni....
    tieni conto che se non ci sono problemi nella maggior parte dei casi passano soltanto 7 o 10 giorni... i più fortunati soltanto 4 giorni...(li va a culo)
    Ciao dal vostro Jonny !!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    51
    ...io da quando ho pagato (ormai oltre due settimane) non sono ancora stato contattato dai tecnici telcom...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    70
    in caso, prova a sentirli.

    io sono stato contattato subito (dopo 4-5 gg dalla richiesta) però poi han avuto dei problemi e mi hanno detto che non potevano venire. ho aspettato altre 2 settimane e ho contattato ngi, che a loro volta han contattato la telecom e dopo poco tempo (1 settimana??) son venuti !

    Il tempo d'attesa totale, mi pare fosse di 29 giorni ..

    linea ottima

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    51
    Originariamente inviato da jackolo
    in caso, prova a sentirli.

    io sono stato contattato subito (dopo 4-5 gg dalla richiesta) però poi han avuto dei problemi e mi hanno detto che non potevano venire. ho aspettato altre 2 settimane e ho contattato ngi, che a loro volta han contattato la telecom e dopo poco tempo (1 settimana??) son venuti !

    Il tempo d'attesa totale, mi pare fosse di 29 giorni ..

    linea ottima
    io a dir la verità sto pressando NGI di brutto ma loro mi dicono che non possono fare niente finchè i tecnici telecom non posano il cavo...

  7. #7
    Questo è vero loro non ci possono far nulla....però possono sempre sollecitare....
    ...io ho sollecitato dal terzo giorno
    ...visto i tuoi tempi, e tempi medi sull'attivazione NGI , secondo me in questa settimana ti troverai il tecnico Telecom a casa...
    Jonny
    Ciao dal vostro Jonny !!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    118
    Scusate la domanda, perchè fare l' attivazione su un nuovo cavo dati senza fonia?

    Alla fine come spesa sono 190,00 € + IVA solo di attivazione, che non è poco.

    Io sto valutando di passare a NGI , ma volevo fare l' attivazione sul numero di casa, che non ha costi di attivazione.
    ...o conviene un nuovo cavo?

  9. #9
    anche io voglio attivare ngi, io sono dalla parte di bergamo qualcuno può dirmi se la connessioen va bene?

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    51
    Originariamente inviato da -teo1980-
    Scusate la domanda, perchè fare l' attivazione su un nuovo cavo dati senza fonia?

    Alla fine come spesa sono 190,00 € + IVA solo di attivazione, che non è poco.

    Io sto valutando di passare a NGI , ma volevo fare l' attivazione sul numero di casa, che non ha costi di attivazione.
    ...o conviene un nuovo cavo?
    io metto un nuovo cavo perchè continuerò a telefonare con tele2 sulla linea originale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.