Salve a tutti,
sono un neoutente mac, vorrei sapere se esiste un sw per la gestione dei backup di una determinata cartella su un server collegato alla rete?
Grazie
Fabrizio
Salve a tutti,
sono un neoutente mac, vorrei sapere se esiste un sw per la gestione dei backup di una determinata cartella su un server collegato alla rete?
Grazie
Fabrizio
Carbon Copy Cloner - 2.3
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/13260
non sò se fa esattamente quello che chiedi
Ti spiego,
un mese fa' il mio vecchio pc con windows è impazzito per cause ancora sconosciute facendomi perdere anni anni di progetti. Realizzato l'avvenimento, sono corso in un apple store e ho comprato un macbook pro. Ora sono diventato un maniaco dei backup, ma la scocciatura sta nel farli a mano, per questo non sono molti affidabili. Avevo pensato di acquistare un airport extreme, collegarci la stampante, il macbook, il server con apache ed eventualmente un hd esterno dove mettere il backup. Secondo te/voi è una soluzione affidabile?
Grazie
io mi comprerei un hd esterno bello capiente (non so cosa devi backuppare, quindi quanti gb/tb ti ci vogliono) e tieni una copia di backup li, oltre alla copia sul tuo bel nuovo MBP (benvenuto)
Scusa, ma avevi anni e anni di progetti e non avevi mai fatto una copia su supporto?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si avevo un bkup ma non di tutto, quindi mi interessa anche un sw che mi faccia il ripristino di sistema, per quanto sò anche time machine svolge questo compito, vero?
Grazie
Carbon Copy Cloner nelle sue opzioni lo puoi rendere bootable, molto comodo
L'airport extreme è un buon prodotto per la configurazione sopra citata?
Originariamente inviato da sniperwolf85
L'airport extreme è un buon prodotto per la configurazione sopra citata?serve per creare reti wireless?? a meno di avere un disco di rete non so cosa tu ci possa fare, e comunque non mi affiderei a un disco di rete wireless per fare il boot, non so neanche se sia possibile
avere un router wireless è sempre comodo avendo un laptop, per l'hd intendo un ethernet o un usb...