Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

grafico e web designer - dott. in disegno industriale

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Quinto Alberto,
    cerco un lavoro nell'ambito del web design o comunque della grafica.

Il mio sogno sarebbe far parte di una agenzia grafica di modeste dimensioni, con la quale avere un contratto a tempo indeterminato, per poter crescere insieme.

Sono di Milano, accetto anche lavori come free lance, soprattutto con flash.

Per poter capire meglio con quanti programmi ho avuto a che fare e che tipo di preparazione ho, vi rimando al mio sito, dove troverete il curriculum dettagliato.

www.alberto-quinto.com

Ciao Alberto, ho notato che hai molta praticità con flash, io sono un programmatore, ed ho da poco finito un sito di e-commerce, ovviamente ora bisogna realizzare la veste grafica, quanto costerebbe poterla realizzare, il sito in questione è www.tabacash.com, quello è il vecchio sito, ora bisogna buttarci dentro l'e-commerce mantenendo quella grafica...si può fare? i costi?

ciao,
    sinceramente non ho molto capito la tua richiesta, comunque, per fare un sito di e-commerce in base alla mia esperienza, non è molto adatto flash, in compenso il mio suggerimento è quello di rifare il vecchio sito, in maniera da poter gestire maggiormente soprattutto la posizione e i ridimensionamenti delle pagine, creando in aggiunta qualche effetto, magari nello slide dello showroom.
    All'interno del sito in flash, fare un collegamento alla parte di e-commerce che apparirebbe all'interno della parte destinata al testo nel layout delle pagine.
    Per quanto riguarda i costi non ti posso essere di grande aiuto, perchè non sono da molto nel giro; quello che ti posso dire è che i siti che preparo io vanno dagli 800 ai 1500 euro, anche se fin'ora per farmi conoscere ho fatto sconti vari, non si tratta comunque di siti dinamici.

spero di essere stato d'aiuto
    Alberto

Allora, il sito vecchio è quello che ti ho fatto vedere, bisogna cancellare tutto quello che ora c'è e buttare nel server il sito di e-commerce che sto finendo di ultimare, la veste grafica del sito di e-commerce dovrà assomigliare a quella attualmente presente,quindi non dovrai creare il nuovo logo-marchio dell'azienda!!Dovrai creare file css per creare la veste grafica. Non dovrai toccare il codice php perchè quello sarà già a posto, dovrai solo fare la veste grafica!!! Capito?

Permessi di invio