Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [Cinema] Far East Film Festival

    Forse non tutti sanno che "in chiulo ai lupi" (a.k.a. Udine) si svolge una delle più grandi rassegne europee di cinema dell'estremo oriente.
    Il festival dura una settimana, le giornate sono tematiche (azione, horror, erotismo, animazione) e cis ono una marea di iniziative collaterali come incontri con gli attori (e attrici ), presentazioni di opere letterarie, proposte culinarie.
    LINKETTINO
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    lo sappiamo, solo che la vorremmo un po' meno far east e un po' più near west (in senso geografico collocamentale)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    in chiulo ai lupi l'è un po' trop a cà del dio
    ....

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    lo sappiamo, solo che la vorremmo un po' meno far east e un po' più near west (in senso geografico collocamentale)
    Già non succede una minch*a da queste parti, se poi mi togli anche l'unica cosa carina...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Originariamente inviato da Zero G
    Già non succede una minch*a da queste parti, se poi mi togli anche l'unica cosa carina...
    mbhè ma noi ci teniamo, abbiamo già visibilità internazionale, abbiamo il museo del cinema, c'è pure nanni moretti... ce lo meritiamo di più noi ecco
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Zero G
    Già non succede una minch*a da queste parti, se poi mi togli anche l'unica cosa carina...
    premesso che è un festival di risonanza MONDIALE, hai dimenticato "Le giornate del cinema muto " di Pordenone, anch'esse ormai assurte a massimo appuntamento mondiale del genere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Pordenone non è Udine (stupido campanilismo.... )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Io ci vadoooooo!
    Parto stasera e ci sto fino a mercoledì. Sono due anni che lo salto, ma quest'anno il ponte è stato provvidenziale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.