PDA

Visualizza la versione completa : di occhiali, capelli, caschi e scalpi

rebelia
20-04-2007, 15:32
dunque: ho i capelli abbastanza lunghi, mi arrivano piu' o meno a meta' schiena che di quando in quando mi capita di infilare sotto un casco da moto

porto anche gli occhiali da miope che da poco ho cambiato, scegliendo un modello a doppia stanghetta; quando vado in moto tolgo gli occhiali, infilo il casco e reinfilo gli occhiali, poi all'arrivo faccio l'operazione inversa: tolgo gli occhiali... assieme a una ciocca grossa un dito dei miei bei capelli lunghi :cry: :nonlodire

il problema e' il punto di giunzione tra la doppia stanghetta e la parte che va dietro l'orecchio: cosa posso metterci per riempirlo e risolvere il problema? pensavo a del silicone o forse due gocce di smalto trasparente... qualche altra idea? perche' ne avrei un po' piene le scatole di farmi lo scalpo ogni volta :fagiano:

p.s. niente consigli del tipo "cambia occhiali", "taglia i capelli", "cambia casco" oppure evita la moto, grazie :ciapet:

tremalnaik_sal
20-04-2007, 15:36
gomma arabica

wsim
20-04-2007, 15:37
http://luthor.altervista.org/_altervista_ht/cannesrots02.jpg

adalon78
20-04-2007, 15:38
Originariamente inviato da rebelia
dunque: ho i capelli abbastanza lunghi, mi arrivano piu' o meno a meta' schiena che di quando in quando mi capita di infilare sotto un casco da moto
ti presento la mia amica parrucchierache ti risolve il problema :D

andrea.paiola
20-04-2007, 15:38
CAMBIA CAPELLI

rrobalzi
20-04-2007, 15:40
Originariamente inviato da rebelia

porto anche gli occhiali da miope che da poco ho cambiato, scegliendo un modello a doppia stanghetta;

Ma... ma... :oVVoVe:

Sempre meglio. :yuppi: :smack:

sioseal
20-04-2007, 15:41
cambia meccanico

ramius
20-04-2007, 15:42
Colla a caldo? :bhò:

seifer is back
20-04-2007, 15:43
cera

catrin
20-04-2007, 15:45
maaaaa seeeee...
tra casco e capelli mettessi una bandana, in modo che gli occhiali si posino sulla bandana anziché sui capelli? :stordita:

Loading