Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: poche ma buone

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    poche ma buone

    Come voi sapete ricevere soddisfazioni nel lavoro è cosa rara e ingusta, solitamente nella stragrande maggioranza dei casi, nel nostro lavoro ci troviamo davanti a realtà che ci impediscono di esprimerci, non dico a pieno perchè altrimenti metà di noi farebbe delle cose talmente astruse che cabirebbe solo il creatore.

    Sta di fatto che qui dove lavoro ci sono poche aziende per cui valga la pena di lavorare con tutta l'anima

    Una di queste una volta mi chiese un logo senza vincoli di sorta, sono stati talmente contenti che ci hanno delegato tutta l'immagine aziendale, e l'ultima volta ho avuto il piacere di fare un altro lavoro per loro, dove ovviamente mi sono dedicato anima e corpo, siccome nessuno poteva telefonargli li ho chiamati io per avvisare che avevo mandato una bozza di visione, e al telefono mi son sentito un "MI PIACE VERAMENTE TANTO"

    e son soddisfazioni

    Oggi un'altra, complimenti indiretti per un'altra bozza di un sito di moda, figuraci a me quando parlano di MODA-DESIGN vado via di testa apro photoshop alle 9.00 del mattino e finisco alle 24.00 di notte.

    e un'altra piccola soddisfazione

    Sono il 2% di un 98% che preferirei mettere al muro e giustiziare con il mitra, non tanto perchè non capiscono il lavoro che fai, tanto il fatto che ti fanno modificare le cose in modo da renderle talmente orride da vergognarti di mostrarle ad altri.

    Tutto questo per dire che queste effimere soddisfazioni ti cambiano la giornata.

    ogni tanto ci vuole

    Voi come siete messi a soddisfazioni personali?

  2. #2
    l'hai fatto col Mac?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    da schifo
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    attualmente meno di zero
    ....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    l'hai fatto col Mac?
    te al posto della testa c'hai un capriolo, a scelta

  6. #6
    Originariamente inviato da mame01
    te al posto della testa c'hai un capriolo, a scelta
    ecco visto il Mac non serve a niente salvo a preservare la polvere dal mobile su cui e appoggiato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    ecco visto il Mac non serve a niente salvo a preservare la polvere dal mobile su cui e appoggiato
    ma stai zitto

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    ma stai zitto
    io ho un sacco di soddisfazioni il mio capo mi ha chiesto di vedermi per le ferie 10 giorni fa e non si è ancora presentato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    io ho un sacco di soddisfazioni il mio capo mi ha chiesto di vedermi per le ferie 10 giorni fa e non si è ancora presentato
    ma non parlo delle cose legate all'ambiente, ma al proprio lavoro

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    ma non parlo delle cose legate all'ambiente, ma al proprio lavoro
    bhè in effetti per quello si allora e anche parecchie
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.