Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

segnalazione url motori di ricerca

salve, ho segnalato un nuovo sito ai motori di ricerca principali e a più di 300 altri piccoli motori...quando tempo dovrò aspettare prima di vedere risultati?più di un mese?per ora compare solo su google -.-

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Cosa intendi per risulatati? Se intendi visite nel sito, credo non basti una semplice segnalazione

Ciao ciao

risultati ne senso che se se scrivo "mia keyword" nei motori di ricerca mi compare il sito...perchè ora non compare.Compare solo su google scrivendo sito.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Lino80
    risultati ne senso che se se scrivo "mia keyword" nei motori di ricerca mi compare il sito...perchè ora non compare.Compare solo su google scrivendo sito.com
    Bastasse segnalare il sito ai motori per uscire con le keyword che interessano...

Forse è meglio se ti leggi qualche guida al posizionamento, può darsi che la faccenda sia un po' più complicata di quello che credi.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Bastasse segnalare il sito ai motori per uscire con le keyword che interessano...
    L ho fatto.. l ho scritto su..ho segnatato il sito in più di 300 motori...la mia domanda era:

Quanto tempo devo aspettare per essere almeno visibile?perchè ora non lo sono...

1 mese?2 mesi?per far si che google ecc indicizzi il sito e le 300 pagine del mio sito?

Passerà da poche settimane ad alcuni mesi, dipende dal motore di ricerca, dai backlink,dallastruttura del sito e tanti altri fattori.

Anche io ti consiglio la lettura di qualche guida, ciao

dai backlink in che senso?

grazie delle info..

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    L ho fatto.. l ho scritto su..ho segnatato il sito in più di 300 motori...la mia domanda era:
    Intendevo: se bastasse segnalarlo per uscire sarebbe tutto molto più facile (e noisoso).
    Ovvero: non basta assolutamente!!!

Le guide te le consigliavo per avere un'idea più precisa di come sta la situazione: sapersi porre degli obiettivi, valutare se sono raggiungibili e con che sforzo (anche economico), definire una strategia per arrivarci e attuarla!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Gli spider entrando in un sito visitano tutti i link presenti in esso (non obbligatoriamente però). Se in molti siti è presente un link al tuo, hai più probabilità che acceda uno spider, o almeno riduci l'attesa

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Quanto tempo devo aspettare per essere almeno visibile?perchè ora non lo sono...

1 mese?2 mesi?per far si che google ecc indicizzi il sito e le 300 pagine del mio sito?
    Guarda che l'amico non ha detto "basta segnalare" ma "bastASSE segnalare...".

Era sarcastico come commento...

Piu che segnalare il sitarello a 400mila motori inutili (ti faccio presente che bastan gUgol, live e se vuoi yahoo) al massimo segnalalo a directory che non richiedono link di ritorno.
    O anche solo dei siti (se sono a tema il link varra di piu... altimenti servira solo per far passare lo spider e far rilevare le modifiche fatte).
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio