Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    [ebay] Venditore permaloso

    La scorsa settimana ho acquistato un orologio per pochi euro essendo l'unico ad avere fatto offerte. Era il mio primo acquisto su ebay ed ero molto contento dell'acquisto. Per velocizzare e facilitare la compravendita pago subito con PayPal.

    il giorno dopo ricevo questa e-mail:

    "Con la presente ti comunico che in data odierna
    ho ricevuto il pagamento da te effettuato.
    La spedizione, come previsto verrà effettuata
    entro 3 giorni.
    Ti ringrazio per la fiducia che mi hai accordato
    e porgo i miei più cordiali saluti.
    Fabrizio"

    contento rispondo scherzosamente e amichevolmente così

    "ok. grazie. è il mio primo acquisto con ebay. spero non sia anche la prima fregatura... ;-)
    ciao"

    2 giorni dopo ricevo questa per me sorprendente risposta

    "PREFERISCO FARE IL RIMBORSO CON PAYPAL- E POI NON SENTIRTI PIU' - NON SONO GRADITI I COMMENTI DI QUEL TONO - DA STASERA NON POTRAI PARTECIPARE ALLE MIE ASTE- FABRIZIO"

    Ma io ho solo mandato un messaggio scherzavo, non volevo offendere o mettere in dubbio la serietà di nessuno. per evitare equivoci ho anche messo lo smile con l'occhiolino. non capisco cosa abbia capito. forse pensava di vendere l'orologio a un prezzo maggiore? Oppure c'è stato un fraintendimento. Come dicevo si trattava del mio primo acquisto su ebay. Ora non so come comportarmi. Mi dispiace di dare un feedback negativo se c'è stato un equivoco ma il comportamento del ventidore mi pare scorretto e vagamente isterico. Che ne pensate?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: [ebay] Venditore permaloso

    Originariamente inviato da Gigante Gentile
    La scorsa settimana ho acquistato un orologio per pochi euro essendo l'unico ad avere fatto offerte. Era il mio primo acquisto su ebay ed ero molto contento dell'acquisto. Per velocizzare e facilitare la compravendita pago subito con PayPal.

    il giorno dopo ricevo questa e-mail:

    "Con la presente ti comunico che in data odierna
    ho ricevuto il pagamento da te effettuato.
    La spedizione, come previsto verrà effettuata
    entro 3 giorni.
    Ti ringrazio per la fiducia che mi hai accordato
    e porgo i miei più cordiali saluti.
    Fabrizio"

    contento rispondo scherzosamente e amichevolmente così

    "ok. grazie. è il mio primo acquisto con ebay. spero non sia anche la prima fregatura... ;-)
    ciao"

    2 giorni dopo ricevo questa per me sorprendente risposta

    "PREFERISCO FARE IL RIMBORSO CON PAYPAL- E POI NON SENTIRTI PIU' - NON SONO GRADITI I COMMENTI DI QUEL TONO - DA STASERA NON POTRAI PARTECIPARE ALLE MIE ASTE- FABRIZIO"

    Ma io ho solo mandato un messaggio scherzavo, non volevo offendere o mettere in dubbio la serietà di nessuno. per evitare equivoci ho anche messo lo smile con l'occhiolino. non capisco cosa abbia capito. forse pensava di vendere l'orologio a un prezzo maggiore? Oppure c'è stato un fraintendimento. Come dicevo si trattava del mio primo acquisto su ebay. Ora non so come comportarmi. Mi dispiace di dare un feedback negativo se c'è stato un equivoco ma il comportamento del ventidore mi pare scorretto e vagamente isterico. Che ne pensate?
    vabbè...è una testa di ca....volo...
    sarà un tizio che non dice una battuta da anni...
    se tu mi avessi mandato una email di quel tipo, ti avrei risposto adeguatamente, ma di certo non perdo il cliente...
    ma quanti feedback positivi ha?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    voleva piazzarlo a una cifra più alta e aspettava un pretesto qualsiasi.

    probabilmente patteggerà perchè tu non gli dia il feedback negativo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da san
    voleva piazzarlo a una cifra più alta e aspettava un pretesto qualsiasi.

    probabilmente patteggerà perchè tu non gli dia il feedback negativo.

    -San-
    vabbè, ma un neutro ci sta. I neutri dovrebbero calare (anche se di poco) la media.

  5. #5
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    I neutri dovrebbero calare (anche se di poco) la media.
    i neutri non modificano la media (in quanto neutri ). Lui è stato un po' estremista ma anche tu però...

  6. #6
    parati le chiappe subito inviando la vostra conversazione a ebay, sta cogliendo la palla al balzo per non spedirti l'oggetto a pochi euro
    le tue confidenze sulle incognite delle aste le potevi tenere per altri ,ma alla fine non hai scritto neanche niente di così offensivo,suvvia,ci sta marciando di brutto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7

  8. #8
    Ho deciso. Io forse potevo essere più diplomatico e formale, ma la mia era solamente una battuta. Il rimborso del pagamento me lo ha già fatto. Li do un bel feedback negativo con "sconsiglio per gli acquisti" e contatto ebay. La sua mi pare solo un pretesto per non vendere un orologio nuovo per 3 euro e 40. Tanto ha il 98% positivo e non credo che gli rovini la media. Poteva almeno chiedermi info sulla mia risposta (anche a tono...)

  9. #9
    scrivi che hai vinto l'asta, ha arbitrariamente rimborsato e si è rifiutato di spedire
    e rifatti un altro account
    fai bene,comunque, è stato scorretto, non c'è battuta che tenga
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    ricordati che molto probabilmente ti darà feedback negativo a sua volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.