Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
  1. #1

    Involtini primavera,tutorial?

    Ieri ho fatto due padellate di involtini, il ripieno mi esce fuori sempre superbo (ieri verze,carotine,zucchine e macinato di maiale profumato con pepe e una spruzzatina di vino) la pasta è un terno al lotto
    Ho imparato a impacchettarli bene, in modo che non si dispieghino nell'olio, ma non riesco ad azzeccare sempre la pastella
    Qui da me non ci sono negozi dove reperire i fogli di riso , quindi faccio io una pasta fillo molto liquida con acqua farina e sale, un mestolo su una padella unta e mi faccio i dischi da sola.
    qualche trucchetto per farla sottilissima? negozi di cinesate online,magari?
    grazie
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    a pensarci, io avevo un giornale con la cucina cinese, un opuscolo di Anna di almeno 10 anni fa mo lo cerco e vedo che ne esce fuori.

  3. #3
    Originariamente inviato da ZuperDani
    a pensarci, io avevo un giornale con la cucina cinese, un opuscolo di Anna di almeno 10 anni fa mo lo cerco e vedo che ne esce fuori.
    qualche ragnatela?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    io non ti so aiutare, ma ti faccio i miei complimenti come cuoca

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    qualche ragnatela?
    semmai le pagine scolorite

  6. #6
    ho gia frugato youtube e usano tutti dei dischi di riso , sembra una pellicola di carta velina.
    io arrivo a fare una crepe ultrasottile,ma negli angoli ripiegati non mi si cuoce bene
    e poi, avendo tanti millimetri in esubero, produco degli involti,piu che involtini

    da quando il ripieno lo faccio io, non riesco a non raccomandarmi nei ristoranti (mi metta la verdura fresca, la pregooo,non scarti per i conigli )
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    semmai le pagine scolorite
    ce li ho anche io quegli inserti, ma son sopravvissuti quello sulle patate e sull'insalata tro-va-lo
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    ce li ho anche io quegli inserti, ma son sopravvissuti quello sulle patate e sull'insalata tro-va-lo
    va-be-ne!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Involtini primavera,tutorial?

    Originariamente inviato da guendalina.exe
    Ieri ho fatto due padellate di involtini, il ripieno mi esce fuori sempre superbo (ieri verze,carotine,zucchine e macinato di maiale profumato con pepe e una spruzzatina di vino) la pasta è un terno al lotto
    Ho imparato a impacchettarli bene, in modo che non si dispieghino nell'olio, ma non riesco ad azzeccare sempre la pastella
    Qui da me non ci sono negozi dove reperire i fogli di riso , quindi faccio io una pasta fillo molto liquida con acqua farina e sale, un mestolo su una padella unta e mi faccio i dischi da sola.
    qualche trucchetto per farla sottilissima? negozi di cinesate online,magari?
    grazie
    mi hai fatto venire fame, infame!

  10. #10

    Re: Re: Involtini primavera,tutorial?

    Originariamente inviato da sioseal
    mi hai fatto venire fame, infame!
    perchè, tu pensi che io non mi dirigero' in cucina a rifare striscioline, padellate di carne e pacchettini da buttare nell'olio da un momento all'altro? mangerei involtini anche a colazione, fanculo al sushi, io son anni 80
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.