Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: dischi di ripristino

Utente di HTML.it L'avatar di stino90

dischi di ripristino

con il software in dotazione nel mio computer, ho creato due immagini cd della partizione di ripristino che si trovava nell'unità "d".poi ho masterizzato queste immagini in 2 dvd;inserendoli però nn si avvia una procedura di ripristino, ma posso solamente vedere cosa c'è nel loro interno.volendo ripristinare il sistema da questi dischi come dovrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: dischi di ripristino

Originariamente inviato da stino90
    con il software in dotazione nel mio computer, ho creato due immagini cd della partizione di ripristino che si trovava nell'unità "d".poi ho masterizzato queste immagini in 2 dvd;inserendoli però nn si avvia una procedura di ripristino, ma posso solamente vedere cosa c'è nel loro interno.volendo ripristinare il sistema da questi dischi come dovrei fare?
    In genere c'è un'utility tra i programmi che serve per creare l'immagine auto avviante su dvd piuttosto che farlo "manualmente".
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio