Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [vb.net] Lista di colori

    Ciao a tutti, ho bisogno di creare una lista di colori in modo dinamico, cioè i colori vengono aggiunti attraverso un ciclo for.

    in modo "statico" posso fare:
    Dim myColors As Color() = {Color.White, Color.Tomato, Color.Yellow}

    ma io ho bisogno di aggiungere i tre colori dinamicamente, nello specifico attraverso 3 cicli, nem primo viene inserito il colore Bianco, nel secondo Tomato e nel terzo il Giallo!

    Avevo pensato e riuscito a una LIst(OF Color) ma non riesco ad utilizzarla come mi servirebbe Color(), mi sapreste aiutare???

    Grazie!!!

  2. #2
    Non ho capito cosa dovresti fare: in specifico quando parli di
    "ma io ho bisogno di aggiungere i tre colori dinamicamente, nello specifico attraverso 3 cicli, nem primo viene inserito il colore Bianco, nel secondo Tomato e nel terzo il Giallo!"
    Inoltre: devi aggiungere solo questi 3 colori? Perchè ti ci vogliono questi 3 cicli..

    Cerca di essere più chiaro..

    Ciao :master:

  3. #3
    il numero dei cicli era solamente esemplificativo!!!

    il ciclo for mi serve per aggiungere colori non prestabiliti in fase di progettazione!!!

    Per essere esaustivo: ho creato una classe ('Component') che contiene un colore e una posizione (Single)....fondamentalmente per inserire colori (ColorBlend) dinamicamente in un rettangolo estraendo gli Item dell'oggetto creato precedentemente e passato per disegnato per creare la colorazione!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.