Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [3ds max] italiano

[3ds max] italiano

Ciao a tutti ,volevo sapere se ce' una versione italiana di 3dstudio max 8 oppure 9, a me dei parenti americani mi hanno regalato la versione 9 , ma purtroppo e in inglese, mi potete dire se ce' una patch o una versione italiana, ho visto su vari motori di ricerca ma non trovo nulla, aspetto vostre notizie grazie

Utente di HTML.it
    l'ultima versione di max localizzata in italiano è stata la 6

quindi mi conviene tenere la 9 inglese, strano che non ci sia ancora la versione italiana. Ti ringrazio per la risposta

Utente di HTML.it
    prego,

una curiosità: ma sei sicura di poter utilizzare in Italia un programma comprato in america? :master:

si che va, anche gli altro software che mi hanno dato sono in inglese e funzionano, norton,zonealarm e altri ancora funzionano tutti

forse si riferiva all'aspetto fiscale, per esempio il mancato pagamento dell' IVA

ma scusaTe, se io mi compro una licenza di una versione scaricata on line da un sito americano..

tipo: l'ultima release di adobe--> la licenza la pago ad adobe e quindi penso che si possa usare..

ma sono curioso anch'io, perchè mi è capitato di dover usare sw inglesi, portati da mia moglie dagli stati uniti..beh solo 2 per essere precisi e uno era freeware..
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio