Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: SyGy Forum

SyGy Forum

Ciao!

Volevo farvi vedere il mio forum!
    ho fatto un sacco di modifiche!
    Il template è modificato enormemente!
    ho aggiunto alcune icone fam fam. insomma io penso di aver fatto un buon lavoro di modding del phpbb!
    Ah dimentikavo il forum ha 6 colori differenti di template! qnd quello ke vedete e sl quello di default! se vi registrerete si cambia il colore dal acp del profilo!
    Adesso l'unica cosa che manca sono gli utenti che si registrano ( e no i bot ) e scrivano qualkosa!

Mi potrete dare un giudizio sul mio forum?? un guidixio da esperti kome voi nn è mai da scartare!

Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    magari se posti l'indirizzo del forum in questione
    Ti spio dalla finestra

odddiooo scusaaaaaaaaaa!

me lo so dimentikatooooo!

cmq è http://www.simone88.altervista.org/forum/

Nessuno vuol darmi qlk consiglio?

Mi sembra un Forum come tanti altri.

Si hai ragione xo devi vedere le modifiche che ho fatto! non penso che siano le stesse di un qualunque altro forum!

codice:
    Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '/' in /membri/simone88/forum/ctracker/engines/ct_ipblocker.php on line 66

Warning: preg_match() [function.preg-match]: Unknown modifier '/' in /membri/simone88/forum/ctracker/engines/ct_ipblocker.php on line 66

Carino all'occhio.

Che modifiche hai fatto?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ma nooo adesso ho avuto dei problemi, xke da giorni che sono preso sotto attacco da qualke bot che registra nomi fasulli dalla mattina alla sera! sn riuscito a scoprire l'host da cui proviene, l'ho bloccato nella lista in ctracker, e da ieri sera c'è quel problema! adesso sto risolvendo!

Infatti mo adesso sembra che sto bot nn riesce + a registrare nick fake!

Ho risolto!

Permessi di invio