PDA

Visualizza la versione completa : Connetere il pc portatile al mio pc in ufficio

sygy88
21-04-2007, 16:25
Ciao volevo farvi una domanda!
Ho una casa al mare con un portatile!
xo praticamente vorrei lavorare sui file che si trovano sul mio pc in ufficio! ke ne so i documenti, le email ecc...

Volevo sapere come potevo fare? cioè pratikamente mi dovrei connetere al mio pc in ufficio con massima affidabilità e con la massima protezione! dato ke si tratta di dati molto importanti! e ke nn devono leggere nessuno!

Io ho pensato a spostare tutti i documenti importanti e i dbx delle email nell'hdd estereno usb! cosi quando vado alla casa al mare ho tutti i dati cn me!

Volevo sapere se c'è un'altra opzione! ke ne so nn ho mai provato a fare desktop remoto?? o come si fanno in caso di assistenxa tramite qualche programma che ti fa prendere controllo del pc tramite internet e tramite psw???

Vi prego potreste darmi qlk dritta?? mi servirebbe molto qst kosa!

Grazie delle risposte in anticipo!

DydBoy
21-04-2007, 16:32
Avresti dovuto leggere il thread in rilievo.
Questa è la sezione OFF TOPIC, chiedi in Software.

tognazzi
21-04-2007, 16:38
ciao sygy88, benvenuto.
come ti ha suggerito dydboy la sezione giusta per la tua domanda è il forum windows e software.

rrobalzi
21-04-2007, 17:44
?

Niente prese per i fondelli? Niente umiliazione pubblica in piazza facendogli fare l'uomo sandwich col cartello Ho aperto un thread tecnico in OT?
Ragazzi, state bene?

DydBoy
21-04-2007, 17:49
Originariamente inviato da rrobalzi
?

Niente prese per i fondelli? Niente umiliazione pubblica in piazza facendogli fare l'uomo sandwich col cartello Ho aperto un thread tecnico in OT?
Ragazzi, state bene?

Ciao, sei nuovo ? :)

rrobalzi
21-04-2007, 17:52
Originariamente inviato da DydBoy
Ciao, sei nuovo ? :)

Devo fare un portale, pensavo di chiedergli un dolce avanzato da Pasqua e una bottiglia di lambrusco caldo. Dite sia troppo?

DydBoy
21-04-2007, 17:57
Originariamente inviato da rrobalzi
Devo fare un portale, pensavo di chiedergli un dolce avanzato da Pasqua e una bottiglia di lambrusco caldo. Dite sia troppo?

Un mio amico te lo fa due volte meglio per un crodino.

san
21-04-2007, 18:03
fai un utilizzo strano dei punti interrogativi

-San-

iBat
21-04-2007, 18:09
Originariamente inviato da san
fai un utilizzo strano dei punti interrogativi

-San-

concordo

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/39/Concorde_216_(G-BOAF)_last_flight.jpg/300px-Concorde_216_(G-BOAF)_last_flight.jpg

Ap0nE
21-04-2007, 18:21
Originariamente inviato da DydBoy
Un mio amico te lo fa due volte meglio per un crodino.

Un mio amico invece te lo fa cinque volte meglio per un chinotto...

Loading