Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Cane e casa

  1. #1

    Cane e casa

    Ho ereditato da mia madre un cagnolino Yorkshire, il problema è che non ho proprio la testa da perdere dietro al cane di portarlo fuori quelle mille volte al giorno. Temo che ne stiamo risentendo entrambi.

    Sinceramente non so come fare, mio padre, con tutto che a casa sua ha mezzo zoo e animale piu animale meno non so che gli cambia, non lo vuole. Mi chiedevo se era un'opzione umana affidarlo ad un canile o nel caso come altro posso fare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,264
    non ti invidio proprio...


    gli animali in casa.. soprattutto i cani.. mi danno proprio un senso di poca igiene...

  3. #3
    e non parliamo poi dei trans.

  4. #4
    Abbattilo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Abbattilo.
    Finalmente una risposta sensata.
    Non portarlo dal veterinario che ti chiede soldi. Usa una trave di legno con dei chiodi arruginiti.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da Zero G
    Finalmente una risposta sensata.
    Non portarlo dal veterinario che ti chiede soldi. Usa una trave di legno con dei chiodi arruginiti.
    Dico sul serio. Visto che non lo vuole, piuttosto che poi lo abbandoni meglio se lo elimina subito.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dico sul serio. Visto che non lo vuole, piuttosto che poi lo abbandoni meglio se lo elimina subito.
    Io no.
    Basta sbattersi un minimo per trovare una nuova famiglia adottiva ad un cane anche "in là con gl'anni".
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dico sul serio. Visto che non lo vuole, piuttosto che poi lo abbandoni meglio se lo elimina subito.
    Ma non posso abbatterlo che cavolo, ce l'ho da 16 anni quel cane! come al contempo non lo lascerei mai in mezzo ad una strada. Speravo però in un canile o in un modo per trovare qualcuno che lo prenda con se. Non so proprio cosa fare, del resto avessi scelto io di prendere il cane potevo dirmi adesso "Zitto è colpa tua" ma io mi sono sempre ritrovato animali in casa pur non amandoli particolarmente.. ci sta male il cane che non riceve attenzioni e ci sto male io a pensare che quel cane sta sempre solo soletto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  9. #9
    Se sono davvero sedici anni che vive con te e vuoi fargli cambiare famiglia adesso, fai prima ad ammazzarlo con una botta in testa, soffre di meno.
    Visto che ovviamente non durerà ancora a lungo penso che potrai fare lo sforzo di dargli da mangiare, portarlo fuori due o tre volte al giorno e fargli due coccole per il tempo che gli rimane...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da Corinna
    Se sono davvero sedici anni che vive con te e vuoi fargli cambiare famiglia adesso, fai prima ad ammazzarlo con una botta in testa, soffre di meno.
    Visto che ovviamente non durerà ancora a lungo penso che potrai fare lo sforzo di dargli da mangiare, portarlo fuori due o tre volte al giorno e fargli due coccole per il tempo che gli rimane...
    .
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.