Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Non sono stato io....

  1. #1

    Non sono stato io....

    ...purtroppo


    Distrugge un Autovelox a sprangate

    21.04.2007
    A bordo di un'auto, sembra una Golf nera, si è avvicinato al mezzo della polizia municipale in sosta con un autovelox in funzione e solo rallentando, senza fermarsi, ha sferrato una spranga di ferro, lunga mezzo metro con un diametro di due centimetri, contro il dispositivo per il controllo della velocità, distruggendolo. Poi l'automobilista si è dato alla fuga. E' successo intorno alle 17 sulla strada delle Collacchie, tra Castiglione della Pescaia e Grosseto. La spranga ha danneggiato anche l'auto dei vigili al cui interno, in quel momento, si trovava un solo un agente, mentre l'altro era sceso. Secondo notizie ancora non confermate, l'autore del gesto sarebbe stato rintracciato, poco dopo, e fermato dai carabinieri di Castiglione. (ANSA)
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053


    No comment
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Originariamente inviato da Sky


    No comment
    Beh se fanno come certi paesini della brianza...auto civetta imboscata (metodo illegale), dopo un cartello dei 30Km/h e velox tarato a 37km/h... la sprangata sull'apparecchio ci sta tutta
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Non sono stato io....

    Originariamente inviato da badcat
    ...purtroppo


    Distrugge un Autovelox a sprangate

    21.04.2007
    A bordo di un'auto, sembra una Golf nera, si è avvicinato al mezzo della polizia municipale in sosta con un autovelox in funzione e solo rallentando, senza fermarsi, ha sferrato una spranga di ferro, lunga mezzo metro con un diametro di due centimetri, contro il dispositivo per il controllo della velocità, distruggendolo. Poi l'automobilista si è dato alla fuga. E' successo intorno alle 17 sulla strada delle Collacchie, tra Castiglione della Pescaia e Grosseto. La spranga ha danneggiato anche l'auto dei vigili al cui interno, in quel momento, si trovava un solo un agente, mentre l'altro era sceso. Secondo notizie ancora non confermate, l'autore del gesto sarebbe stato rintracciato, poco dopo, e fermato dai carabinieri di Castiglione. (ANSA)


    non è per fare la cultura del sospetto ma io non ci credo che te sei estraneo ai fatti.
    secondo me sulla badcatmobile ciai la spranga antivelox che si apre a mo' di telescopio, dì la verità

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134

    Re: Non sono stato io....

    Originariamente inviato da badcat
    ...purtroppo


    Distrugge un Autovelox a sprangate

    21.04.2007
    l'autore del gesto sarebbe stato rintracciato, poco dopo, e fermato dai carabinieri di Castiglione. (ANSA)
    facciamo una colletta x aiutarlo merita una statua
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Peccato non gli abbiano sparato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da sustia
    Peccato non gli abbiano sparato
    al vandalo motorizzato o all'autovelox?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da tognazzi
    al vandalo motorizzato o all'autovelox?
    A entrambi.

  9. #9
    Ma gli autovelox si usano ancora molto? A me le ultime paio di volte che mi hanno fermato mi hanno sempre puntato quella specie di pistola laser. Naturalmente ben mimetizzati dietro a impalcature o cespugli vari.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da badcat
    Beh se fanno come certi paesini della brianza...auto civetta imboscata (metodo illegale), dopo un cartello dei 30Km/h e velox tarato a 37km/h... la sprangata sull'apparecchio ci sta tutta
    sei mai passato a mariano comense? 3-4 autovelox che cambiano continuamente posizione, per la maggior parte del tempo su uno stradone col limite del 50 in cui quello che va più piano va al 100
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.