Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: attacco di panico?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    attacco di panico?

    stanotte sono tornato a casa alle 5 dopo una notte in discoteca, che non è stata proprio felicissima per diverse ragioni.

    arrivo a casa mi infilo nel letto e non dormo, tento di dormire per un po', poi come vedo la luce dell'alba fuori dalla finestra, penso di aver provato la sensazione peggiore della mia vita, ho iniziato a sudare come un disperato, a battermi forte il cuore, avevo una paura fortissima, non so bene di cosa, ma qualunque cosa pensassi avevo paura

    un senso di nausea allo stomaco allucinante, ho tentato di amngiare qualcosa, epiù volte ho tentato di andare in bagno a vomitare, ma niente

    ho letto su internet i sintomi e credo possa essere stato un attacco di panico, a qualcuno di voi è mai capitato?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2
    voila, la regina degli attacchi di panico!
    potrebbe sembrare
    o magari stavi male fisicamente e hai somatizzato la cosa
    per un attacco isolato non mi preoccuperei

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    L'ulitma cosa da fare quando hai un attacco di panico è metterti a cercare su Internet di che malattia si tratti.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da kiz
    voila, la regina degli attacchi di panico!
    potrebbe sembrare
    o magari stavi male fisicamente e hai somatizzato la cosa
    per un attacco isolato non mi preoccuperei
    speriamo sia solo isolato, ti giuro, non misono mai sentito così male come in quel momento

    facevo dei pensieri che, ripensandoci adesso, mi sembrano ridicoli, in quel momento mi sembravano la fine del mondo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    mia diagnosi

    1. cessare l'uso di amfetamine

    2. cessare l'abuso di alcoolici

    3. cessare l'abuso di micidiale cocktail amfetamine + alcoolici

    4. non preoccuparti, qualunque cosa sia se ne andrà in un paio di giorni.
    una volta mi ricordo che sono tornato a casa mia verso le 4.30 di mattina in mutande, canottiera e scarpe con una busta di plastica che conteneva il resto dei miei vestiti. avevo vomitato talmente tanto che mi facevano male i muscoli dello stomaco come se avessi fatto a legnate, per un paio di giorni mi venivano delle tali vampate di calore che mi sembrava di avere la febbre a 40.
    fu allora che giurai a me stesso che non avrei mai più toccato l'alcool.
    e infatti una settimana dopo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    non ho bevuto niente ne preso pasticche

    ho solo fumato 3 sigarette
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    comunque se ti può interessare a me capita, a volte, che un'estrema stanchezza provochi un malessere simile all'attacco di panico. fatti una bella dormita e se dovesse ricapitare ci ripensi, ma non farti pippe mentali ora! perchè sennò quello che non hai te lo fai venire a forza di suggestione!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da kiz
    comunque se ti può interessare a me capita, a volte, che un'estrema stanchezza provochi un malessere simile all'attacco di panico. fatti una bella dormita e se dovesse ricapitare ci ripensi, ma non farti pippe mentali ora! perchè sennò quello che non hai te lo fai venire a forza di suggestione!
    ma l'ho trovato per caso su internet l'attacco di panico

    mi sono messo prima a guardare la tv per cercare di distrarmi, dif are qualcosa, ma c'era solo un tg con i ds e non mi ha fatto nulla. poi sono andato a mangiarmi qualcosa, poi ho tentato più volte di vomitare, poi, dalla disperazione, mi sono messo a usare il pc, e come ho letto di questa cosa, ho iniziato a sentirmi meglio, mi sono sparite le paure irrazionali, il nodo allo stomaco, mi è rimasto solo un leggero formicolio alle mani

    ah, visto che ho fatto uno sforzo fisico molto prolungato e intenso, e non ono abituato, anche questo oltre agli scazzi mentali può aver contribuito?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da King TB
    non ho bevuto niente ne preso pasticche

    ho solo fumato 3 sigarette
    allora c'è un rimedio infallibile. bevi qualcosa, purché non sia acqua che fa male. poi dormi fino al pomeriggio. non stare qui sul forumme a sviscerare i sintomi del tuo male a quest'ora se sei andato a letto dopo le 5.

  10. #10
    Picchiare un passante a caso sembra sia un rimedio infallibile.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.