Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: marchette lavorative

  1. #1

    marchette lavorative

    ho finito ora di preparare per la stampa il materiale da portare ai colloqui a Londra.
    sono soddisfatta: finalmente ho potuto realizzare della grafica minimalista senza un cliente dietro le spalle che storce il naso perchè "la pagina è troppo vuota".
    a volte sembra che i clienti pensino di pagare la grafica al peso, come dal macellaio e che, visto che pagano, vogliono che nel lavoro ci sia tanta roba.

    ho cominciato a leggere questo libro in cui si parla anche dei vari gradi in "integrità" del grafico.

    personalmente, anche se tendo a fare il porco comodo mio, ogni tanto qualche marchetta mi tocca e lì tutto il mio potere consiste nel non firmare il lavoro...

    mi chiedevo: quali sono le vostre "marchette" più ricorrenti? quali sono le richieste più improbabili e insensate che i clienti vi fanno?
    [seee lo so è old ma ciclico, dai]

  2. #2
    mi piacerebbe girare qualche bel videoclip per qualche gruppo indipendente della mia città (ce ne sono di bravi, ma a Napoli ci sono poche possibilità), invece per soldi sono costretto a lavorare per una serie di inutili cantanti neomelodici napoletani, tutti talmente uguali che se ce ne fosse solo uno sarebbe la stessa cosa.

  3. #3
    ne dico un'altra: la gente che vuole il comic sans o, in generale, un lavoro "simpatico"

  4. #4
    a me chiedono di riparagli il rubinetto che perde, cambiare una lampadina, attaccare qualcosa al muro, cose così

  5. #5
    Mi capita di dover redigere progetti dopo l'esecuzione dei lavori. Ovviamente tali progetti non sono mai perfettamente affini con quanto eseguito.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Mi è stato chiesto di spedire farina di castagne e pinoli negli usa. E mi tocca farlo
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    dovevi dirglielo, che sei rocchestarre e fai fotocopie!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da kiz
    dovevi dirglielo, che sei rocchestarre e fai fotocopie!
    Sticazzi, ora pure tu ti ci metti con questa storia??? Allora visto che sei donna devi almeno provarci con me, lo sai come funziona no?? Che poi ti trovo millemila piccoli difetti e si va in bianco entrambi. Ecco.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Sticazzi, ora pure tu ti ci metti con questa storia??? Allora visto che sei donna devi almeno provarci con me, lo sai come funziona no?? Che poi ti trovo millemila piccoli difetti e si va in bianco entrambi. Ecco.
    facciamo che se la fotocopia e te la manda?

  10. #10
    Originariamente inviato da RokStar
    Sticazzi, ora pure tu ti ci metti con questa storia??? Allora visto che sei donna devi almeno provarci con me, lo sai come funziona no?? Che poi ti trovo millemila piccoli difetti e si va in bianco entrambi. Ecco.
    non dovrei, a giorni alterni,
    -strusciarmi a te miagolando come una gattina in calore
    -non cagarti di striscio
    ?
    pensavo funzionasse così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.