salve,
ho la necessità di inserire nell'home page che è in Asp l'ultimo posto del mio forum che però è in php. C'è un modo ?
Grazie![]()
salve,
ho la necessità di inserire nell'home page che è in Asp l'ultimo posto del mio forum che però è in php. C'è un modo ?
Grazie![]()
Certo. Da ASP ti agganci al db del forum e con una query opportuna visualizzi l'ultimo post.Originariamente inviato da massimo67
salve,
Grazie![]()
Oppure fai una pagina in php dentro al forum che da l'output della riga con l'ultimo post e nella pagina ASP con un javscript AJAX la richiami.
...gulp non ho parole :berto: non so come farlo , è un'altra lingua . qualcosa sò , ma così è troppo per me.Originariamente inviato da Mems
Certo. Da ASP ti agganci al db del forum e con una query opportuna visualizzi l'ultimo post.
Oppure fai una pagina in php dentro al forum che da l'output della riga con l'ultimo post e nella pagina ASP con un javscript AJAX la richiami.![]()