Ciao, vorrei sapere se esiste o se sia possibile crearlo, uno script, capace di "catturare" il testo della pagina asp e scriverlo in un file pdf da poterlo salvare sul disco fisso.
Ho provato a carcare in rete, ma non ho trovato nulla.
grazie
ciao
Ciao, vorrei sapere se esiste o se sia possibile crearlo, uno script, capace di "catturare" il testo della pagina asp e scriverlo in un file pdf da poterlo salvare sul disco fisso.
Ho provato a carcare in rete, ma non ho trovato nulla.
grazie
ciao
FPDF, ma lo devi scrivere te il pdf
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
in che senso lo devo scrivere io il pdf?
io intendo questo: scrivo una news manualmente su una pagina asp, poi clicco sull'icona crea pdf e mi fa salvare il file pdf sull'hard disk.
questo è possibile con fpdf? altrimenti se lo conosci indicami perfavore uno script che faccia questo.
ciao
grazie
L'ottima classe di BAOL è forse la soluzione più adatta.
Il testo della news, sia esso scritto brutalmente con response.write o preso da un record di una tabella in un database, lo passi come parametri ai vari comandi.
In poche parole, nella tua pagina metti l'icona che punta ad una pagina asp che contiene lo script di BAOL e li metti tutto il codice che serve.
ad esempio, se il testo è in un database, dopo aver aver definito tutti i parametri di collegamento di rito, fai:
while not rst.eof
....
pdf.Cell 0,6,rst("campo01),1,0,"c",1,"altre inf..."
....
rst.move next
wend
se nel link dell'icona hai messo target="new" il browser creerà un'altra pagina oltre a quella di partenza dove tu hai fatto click.
non so se sono stato chiaro, comunque usa il tutorial che sta sul sito di BAOL74 oppure il forum sulla classe di BAOL.
This machine has no brain. Please, use your own!