Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mandriva ed easyurpmi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Mandriva ed easyurpmi

    Ciao,

    sono andato su easyurpmi.zarb.org per vedere se c'erano già i server per la 2007.spring ed ho visto che ci sono solo gli "Official" ed i "PLF". Non è possibile selezionare un server per ogni categoria (main, contrib, ....) e plf-free, plf-non-free, ...., ma le varie categorie sono state racchiuse in due "blocchi" selezionabili (main e plf).

    Come esempio, se faccio la selezioneper la 2007, mi viene aggiunto questo

    urpmi.addmedia main ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributio...a/main/release with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia --update main_updates ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributio...a/main/updates with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia contrib ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributio...ontrib/release with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia --update contrib_updates ftp://ftp.proxad.net/pub/Distributio...ontrib/updates with media_info/hdlist.cz
    urpmi.addmedia plf-nonfree_backports ftp://distrib-coffee.ipsl.jussieu.fr...s/binary/i586/ with hdlist.cz

    Non c'è traccia ad esempio di plf-free e plf-non-free.


    Come mai ? Qualcuno ne sa qualcosa ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    molti server plf sembrano down
    prova ftp.free.fr

    per la sping basta selezionare i non free dei server main per avere quasi tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non so se siano down, è che mi sembra cambiato il sistema. Prima si dovevano scegliere uno ad uno (uno per ognuno dei tipi di server), ora si scelgono solo due server, uno per la categoria "main" ed uno per "PLF", che, suppongo, dovrebbero mettere automaticamente tutti gli altri, ma ciò non avviene, alcuni non vengono inseriti.

    A parte che per ora non mi servono, la 2007 dalla quale posto va come un orologio svizzero e per ora non ho alcuna intenzione di pasticciarla.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    devi spuntare le caselle accanto alle varie voci semplicemente
    anche se i server effettivi sono due

    è cambiata la disposizione all'interno dei server
    prima c'èra solo free e nonfree

    se haii vecchi devi rimuoverli e rimetterli

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    sono un pollo ...

    Sono stato tratto in inganno da un difettuccio del mio konqueror che da un pò di tempo non mi visualizza la cornicetta attorno al "chekbox" (il quadratino in cui mettere il segno di spunta). Sono un pollo perchè lo so, ma a volte me lo dimentico ! Notare che se lo clicco funziona anche se non c'è il quadratino, solo che invece del segno di spunta mi visualizza solo un puntino. Invece con firefox vengono visualizzati normalmente.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.