Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [ubuntu 7.04] Problemi a masterizzare

    Ciao a tutti

    ho istallato ubuntu 7.04 ma mi sono accorto che, a differenza di prima con la 6.10, ho problemi col masterizzatore...

    ho istallato k3b, che prima funziova benissimo, e provo a masterizzare... al 50% si blocca ma il dvd me lo ha scritto... provo a cancellarlo.. e provando tutte le combinazioni non riesce a cancellarlo... per lui dopo 1 secondo è cancellato.. ma non fa partire il processo di delete... cmq...

    ho provato a usare ManDVD, che crea presentazione dvd, e ccè l'opzione masterizza, come ci clicco parte un'applicazione intergrata che in meno di un secondo dice 100% completato... per lui è scritto ma non ha scritto nulla...

    ho provato a far partire da shell K3b e ho notato che fa scrive un messaggio di errore sul terminale... se può essere utile ve lo incollo...

    non so davvero cosa gli sia preso... andava tutto bene con ubuntu vecchio...

    mi sapreste dare una mano?
    Nel blog di Atreides trovi guide per webmaster, recensioni e tutorial su Linux.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    sicuramente l'errore può dire molto, nella peggiore delle ipotesi può circoscrivere il campo delle ricerche.

    ad ogni modo potresti prendere in considerazione anche brasero, probabilmente si integra meglio con gnome.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Ciao

    si anche con brasero ho gli stessi problemi, anche se la cancellazione del disco "sembra" che la fa fino alla fine ma al 100% dice che fa errore... booh... e sempre con brasero la scrittura normale non funziona proprio come su k3b...

    gli errori che mi da la shell quando la faccio partire il comando k3b sono qui:

    http://forum.ubuntu-it.org/index.php...4542#msg474542

    (dato che html è cosi intelligente da dirmi che nel mio messaggio ci sono troppe faccine inserisco il link di un forum senza dubbio più "intelligente" dove spiego il mio stesso problema )
    Nel blog di Atreides trovi guide per webmaster, recensioni e tutorial su Linux.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.