PDA

Visualizza la versione completa : Rossi

spizzico
23-04-2007, 08:02
Ok che ieri la moto non era il massimo, ma dall'anno scorso non lo vedo piu cosi mix esplosivo di forza/culo.....non è che è finita l'era rossi?

o solo mi va di rompere le balle a sergiao.... :yuppi:

marcomau
23-04-2007, 09:15
E' sempre il piu forte! :unz:

tremalnaik_sal
23-04-2007, 09:18
forza ducati :D

yuripace
23-04-2007, 09:19
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
forza ducati :D

megaquotone!!!! :unz:

El rumbero
23-04-2007, 09:24
Originariamente inviato da marcomau
E' sempre il piu forte! :unz: :stordita: :cry: davvero?

Sergiao
23-04-2007, 09:33
Originariamente inviato da spizzico
o solo mi va di rompere le balle a sergiao.... :yuppi: Ovviamente c'era da aspettarselo. :D
Ieri Rossi ha fatto un errore, poi ha avuto dei problemi di gomme evidenti, finché non ne ha avuti faceva i giri migliori di tutti.
Comunque sia quest'anno c'è decisamente più competizione con le Ducati che riescono a scaricare la potenza a terra e non dimentichiamoci che ieri Pedrosa ha fatto una brutta partenza, ma se non fosse stato atterrato da Jacques probabilmente la gara sarebbe andata diversamente.

Cholo
23-04-2007, 10:11
Quando le Bridgestone vanno, c'è poco da fare contro le Ducati; Quest'anno ancor più dello scorso (e quest'anno le Ducati sono veramente DUE... più altre due).

SlimShady
23-04-2007, 10:19
Originariamente inviato da Cholo
Quando le Bridgestone vanno, c'è poco da fare contro le Ducati; Quest'anno ancor più dello scorso (e quest'anno le Ducati sono veramente DUE... più altre due).

oltretutto hanno trovato uno stoner che non rotola più come faceva con la honda l'anno scorso...

marcomau
23-04-2007, 10:20
Originariamente inviato da El rumbero
:stordita: :cry: davvero?

Certo! Non lo sapevi?? :mame:

Cholo
23-04-2007, 10:26
Originariamente inviato da SlimShady
oltretutto hanno trovato uno stoner che non rotola più come faceva con la honda l'anno scorso... Io l'ho sempre messo sul livello di Pedrosa (magari esagerando), sono stato molto contento quando la Ducati l'ha preso.

Loading