Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    da xp a vista,conviene?

    allora secondo te ho fatto bene a passare a vista?

  2. #2
    dipende dai punti di vista.(lol bel gioco di parole )
    Mio sito!
    Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (Umberto Eco)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    secondo me bisognerebbe aspettare fino ad un Sp2 per cambiare da xp a vista (sempre che la microsoft nn fallisca prima)...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324
    non so....io vengo da XP pro 32 bit...con Vista ancora problemi seri non ne ho incontrati, però sto comprando una licenza di XP pro a 64 bit che può fare sempre comodo....

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    almeno(!!) per un anno conviene restare con XP...
    software, driver... per XP c'è tutto...
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Gia xke tutti stanno facendo il gioco che voleva Microsoft... la maggior parte delle persone ha un suo caro pentium 4 a 32 bit e con XP se lo godeva affondo... solo che il vecchio Bill ha visto che qualche miliardo in meno gli stava entrando in tasta... ora ha cagato 1 SO molto carino che pero ha come richiesta minima il pc della nasa... quindi sara inevitabile che il gregge vada all'euronics a spendere qualche milioncino x contribuire al nostro caro e vecchio Bill.

    GL

  7. #7
    eheheheh... è qui che ti sbagli,non mi sn comprato assolutamente nessun pc nuovo ho dovuto comprare solamente una RAM e una scheda video (e la devo anda a prendere oggi),
    cmq io ho 512 di ram e c'ho una delle prime schede video che hanno costruito però mi gira lo stesso anche se è un pò lento!!infatti,oggi vado a prendere la scheda video e fra un pò di tempo un'altra ram!!
    ah...cmq sia a bill non gli ho dato un centesimo...posso spendere 700 euro per un "windows vista ultimate"quando invece lo posso avere gratis??

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da dario2588

    ah...cmq sia a bill non gli ho dato un centesimo...posso spendere 700 euro per un "windows vista ultimate"quando invece lo posso avere gratis??
    Esplica esplica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    cosa vorresti dire?

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Quello che ho detto.

    Comunque noto che si ripresenta la vecchia discussione che avvenne quando si presentò XP che, rispetto al 2000, richiedeva un HW più prestante...
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.