PDA

Visualizza la versione completa : Edicole e Riviste vecchie di anni

Elena78
23-04-2007, 12:04
Settimana scorsa ho acquistato in edicola una rivista di giardinaggio.
Essendo ai miei primi approci ho acquistato la prima rivista in vetrina che mi ispirava.

Soltando ieri scopro che la rivista trimestrale appartiene ai mesi di marzo/aprile/maggio dell'anno 2005 .

Non che a me cambiasse granchŔ ma mi chiedevo se fosse legalmente possibile.

Pu˛ un edicolante vendere riviste 'scadute', salvo apposita richiesta di arretrati da parte dell'acquirente??? :master:

san
23-04-2007, 12:06
lui le ha lý a prendere la polvere. Se uno le vuole comprare sono affari dell'acquirente: guarda le date medie a cui risalgono molte riviste enigmistiche diverse da "La Settimana Enigmistica".. robe che trovi definizione come

4. Il portierone della nazionale

Z _ F F

-San-

magnus
23-04-2007, 12:19
Originariamente inviato da san
lui le ha lý a prendere la polvere. Se uno le vuole comprare sono affari dell'acquirente: guarda le date medie a cui risalgono molte riviste enigmistiche diverse da "La Settimana Enigmistica".. robe che trovi definizione come

4. Il portierone della nazionale

Z _ F F

-San-

La so! ZIFF!

seifer is back
23-04-2007, 12:21
Originariamente inviato da Elena78
ma mi chiedevo se fosse legalmente possibile.

no. Ŕ illegale vendere a chi non Ŕ capace d'intendere o di volere... :D

Carletto90
23-04-2007, 12:37
Originariamente inviato da Elena78
Settimana scorsa ho acquistato in edicola una rivista di giardinaggio.
Essendo ai miei primi approci ho acquistato la prima rivista in vetrina che mi ispirava.

Soltando ieri scopro che la rivista trimestrale appartiene ai mesi di marzo/aprile/maggio dell'anno 2005 .

Non che a me cambiasse granchŔ ma mi chiedevo se fosse legalmente possibile.

Pu˛ un edicolante vendere riviste 'scadute', salvo apposita richiesta di arretrati da parte dell'acquirente??? :master:

beh ma chettefrega...essendo una principiante qualsiasi nozione va bene....e poi second me quelle riviste sono cicliche....

san
23-04-2007, 12:39
Se fosse stata di informatica bastava orientarsi con l'etÓ di Aranzulla, un po' come i cerchi nei tronchi.

-San-

carnauser
23-04-2007, 13:06
MA LE RIVISTE SCADONO ?

seifer is back
23-04-2007, 13:08
sulla costina di ogni rivista c'Ŕ scritto:

Aut. Min. Rich. mm-dd-yyyy Da consumarsi preferibilmente entro il mm-yy

Angioletto
23-04-2007, 13:08
carnauser ha ancora tutti i postalmarket di una volta..

la collezione intera oramai vale un sacco di soldi!

carnauser
23-04-2007, 13:25
Originariamente inviato da Angioletto
carnauser ha ancora tutti i postalmarket di una volta..

la collezione intera oramai vale un sacco di soldi!

No sono una generazione successiva, io giÓ guardabvo panorama che alll'epoca era tutto tette e passera... postal market per le pugnette era giÓ out.

Loading