Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: packard bell morto

packard bell morto

hey avrei veramente bisogno di assistenza, peke sn sinceramente nella kakka! io ho un packard bell..portatile...ke non usavo da tempo, e kualke giorno fa ho deciso di formattarlo...ma non avendo il cd di windows del portatile ho usato kuello del fisso (WXP home edition 2002 ) ho inserito il cd e usato la konsole di ripristino per non starci troppo tempo ( kome faccio sempre kol fisso) ho fatto DISKPART e dopo riavviato....ed è kuesto il problema, il pc legge il cd bootabile, mi fa la verifika hardware.....x 1 sekondo e poi SKERMO NERO..........e niente....ho provato in tutti i modi a raflo rescuscitare ma niente. il fatto è ke nn ho l'unità floppy, ma solo dvd/cd....la mia ipotesi è ke l'hard disk si è danneggiato, e kuindi bisogna in un kualke modo formattarlo...ma kome? aiutatemi vi skongiuro
    ROCK'N ROLLAAAA!!!!! + ROLLIAMO + FELICI SIAMO!
    www.radio30metri.com
    stay tuned

Utente di HTML.it L'avatar di stino90
    ma windows non è possibile installarlo solo su un computer?

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    attento che il cd di xp home è diverso da quello professional e a quello corporate!

Nel portatile di solito non c'è da fare attivazione, credo usino i corporate o qualcosa di simile!

anche io ho usato il tuo stessoo cd su un portatile in cui era rovinata la partizione di ripristino!

io però ho formattato tutto rifatto partizioni e installato xp.

Per l'attivazione ho dovuto chiamare microsoft, in quanto il codice originale del portatile, coem già detto, non va bene per la mia copia dell'home, anche se sul portatile c'era l'home non sono compatibili perchè uno ha bisogno di attivazione e uno no

CIAO

Permessi di invio