Come posso trovare un provider che mi dia un numero geografico in USA?
Possibilmente in Florida - distretto di Tampa...
E... possibilmente... aggratis?![]()
Come posso trovare un provider che mi dia un numero geografico in USA?
Possibilmente in Florida - distretto di Tampa...
E... possibilmente... aggratis?![]()
puoi trovarlo a www.callcentric.com pagando un attivazione di circa 6 euro ed un canone di circa 5 euro mensili puoi scegliere tra diversi piani tariffari o flat o a consumo per chiamare dal tuo numero .Le chiamate in entrata verso il tuo numero in florida sono illimitate.
Gli altri paesi coperti sono:
usa
canada
argentina
australia
belgio
brasile
bulgaria
cile
cipro
cecoslovacchia
danimarca
estonia
finlandia
francia
germania
guatemala
ungheria
islanda
israele
italia
giappone
latvia
lituania
lussemburgo
messico
olanda
nuova zelanda
norvegia
pakistan
polonia
portogallo
romania
slovacchia
slovenia
spagna
svezia
svizzera
turchia
united kingdom
Con callcentric.com si possono ricevere le chiamate in entrata verso il tuo numero in Italia con un costo (modesto) fisso mensile (tipo 5€/mese)? O vale lo stesso discorso che con skypho (che facevamo nell'altro 3d)?
![]()
Call centric ti da, pagando 5 € al mese, un numero europeo per esempio in belgio ne ho attivato uno di Liegi .
Pagando 5 euro al mese ricevo con il loro voip configurato sul mio router fritz un numero di liegi con chiamate in entrata illimitate.
Per chiamare dal mio account callcentric ci sono 3 possibilità:
1) Paghi quanto consumi.
Per esempio chiamare un fisso in italia ho , con 5 euro, circa 333 minuti disponibili.
Lo stesso per chiamare il Belgio.
2) Chiamate illimitate in America e Canada con 15 euro.
3) Chiamate verso tutte le destinazioni che ho precedentemente scritto quindi compresa anche italia a 22.56 €.
Puoi anche trasferire il tuo numero fisso callcentric (Sia che sia italiano che estero verso un numero sia fisso che cellulare di tutto il mondo le tariffe sono uguali per il traffico telefonico a consumo
vedi qui le tariffe e i costi delle chiamate in uscita.
Devo dire che, guardando le tariffe, callcentric ha le tariffe permutando da dollari in euro più basse di skypho.
chiamare con Skypho un numero fisso italiano costa 0,018 centesimi
chiamare con call centric un numero fisso italiano 0.0157.
chiamare un cell in italia con skypho costa (a seconda del operatore chiamato) da 0.179 a 0.24 centesimi se diretto ad un cell tre.
chiamare un cellulare in italia con call center costa solo 0.1633 verso tutti i cell senza distinzione di operatore.
Call center conviene molto anche verso tanti altri paesi sia peri fissi che per i cellulari.
Naturalmente con callcentric non si utilizza lo scatto alla risposta.
![]()
![]()
Grazie mille!!
![]()
vedo che conosci molto bene operatori telefonici che nessuno ha mai fatto cenno prima.
ho cercato in giro per il web ma di "callcentric" (in italia) non ho trovato un solo brandello di informazione..
Io come già ti segnalavo (nell'altro 3d) sono sempre alla ricerca di un operatore che con un modesto importo mi faccia ricevere sul mio cellulare con un numero fisso anche solo in Italia.
![]()
Ho trovato pure questo sito (sembra Italiano) chiamagratis .
Chissà non offra qualcosa di nuovo????????????'
![]()
![]()
![]()