PDA

Visualizza la versione completa : tool per forzare la connessione alternativa

rebelia
23-04-2007, 19:26
ciao :)

ho un portatile mio che uso due giorni la settimana in ufficio dove ho bisogno di collegarmi in rete per lavorare al sito aziendale

ho le proprieta' della suite tcp/ip impostate nel modo che vedete sotto, dove la configurazione alternativa e' quella che mi consentirebbe di connettermi dall'ufficio

considerando che devo mantenere il resto impostato proprio in quel modo, esiste un tool che mi permetta a comando di forzare l'utilizzo della configurazione alternativa?

se puo' servire, uso il so winxp pro

Pegasolabs
23-04-2007, 21:50
Se non sei contraria all'uso di sw di terze parti:
http://www.netsetman.com/
che fino a 6 configurazioni (mi sembra) completamente gratis e funziona benissimo.
Ciao

rebelia
23-04-2007, 22:00
Originariamente inviato da Pegasolabs
Se non sei contraria all'uso di sw di terze parti:
http://www.netsetman.com/
che fino a 6 configurazioni (mi sembra) completamente gratis e funziona benissimo.
Ciao

grazie, sembra proprio quel che fa per me :)

una domanda: cosa intendi per "uso di sw di terze parti"?

edit: mi accorgo ora di aver dimenticato l'allegato nel primo post, chiedo scusa :stordita:

vabbe', c'era poco da vedere: dati automatici nella generale e impostati nell'alternativa, niente di che

Pegasolabs
23-04-2007, 22:08
Originariamente inviato da rebelia
grazie, sembra proprio quel che fa per me :)

Prima usavo netswitcher (a pagamento), ma questo funziona decisamente meglio ed proprio concepito meglio.

una domanda: cosa intendi per "uso di sw di terze parti"?

Mi chiedevo se volessi necessariamente raggiungere lo scopo con quello che avevi a disposizione in xp pro ;)

edit: mi accorgo ora di aver dimenticato l'allegato nel primo post, chiedo scusa :stordita:
vabbe', c'era poco da vedere: dati automatici nella generale e impostati nell'alternativa, niente di che Infatti :D

rebelia
23-04-2007, 22:20
Originariamente inviato da Pegasolabs
Mi chiedevo se volessi necessariamente raggiungere lo scopo con quello che avevi a disposizione in xp pro ;)

ah, no assolutamente!
era per chiarire che mi serviva un applicativo che andasse bene su xp :)

Infatti :D

:zizi: :D

grazie ancora :ciauz:

Pegasolabs
23-04-2007, 22:23
Figurati, alla prossima :ciauz:

Loading