Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

singole pagine Pdf in proiettore Flash

ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.. Ho risolto diversi problemi grazie a voi e spero qualcuno possa aiutarmi anche questa volta. Devo fare un cd di presentazione in flash e linkare a bottoni di menu flash singole pagine di un pdf.
    Ho convertito il pdf con flash paper. Ora nel proiettore mi apre correttamente il pdf dentro flashpaper ma io vorrei collegare un bottone del flash a una singola pagina del catalogo pdf (già convertito in plashpaper quindi in formato swf). Qualcuno sa dirmi come farlo?
    Grazie infinite
    Gian

Ritengo che la soluzione sia quella di convertire in Flash pagina per pagina e non tutto il .pdf in un colpo solo.

grazie per la risposta Paolo. In realtà avevo pensato anch'io a questa soluzione fino a quando non ho saputo che il totale delle pagine ammonta a circa 600 e il lavoro deve essere pronto per ieri l'altro.. L'ideale per me sarebbe linkare ogni bottone a una singola pagine del pdf o del flash paper... un sistema che funzioni inoltre sia in un proiettore flash per pc sia in uno per mac.. Help! ciao
    Gian

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    l'API di FlashPaper prevede la possibilità di spostarsi nelle pagine, semplicemente richiamando l'istanza che ha caricato il documento

vedi questo documento -> http://www.adobe.com/support/documen...aper_api4.html

in particolare il metodo che ti interessa è setCurrentPage(pageNumber:Number):Void;
    ma se non sbaglio, puoi utilizzarlo solo quando il player è stato completamente caricato

per il caricamento puoi far riferimento a questa pagina sempre dello stesso documento -> http://www.adobe.com/support/documen...aper_api6.html

And ho seguito le istruzioni di Macromedia e in effetti ora sono riuscito a caricare il mio swf, "uno. swf", dentro al filmato flash. Il pdf in formato flash paper è contenuto dentro un contenitore movieclip che ho chiamato "fp_mc". Il mio scopo è quello di fare apparire al lato del flash paper un menù di voci linkate alle singole pagine del flashpaper, dentro un proiettore flash. Ho quindi usato setCurrent page e in effetti mi carica correttamente la pagina che vado a settare.
    Sul fotogramma uno avrò quindi:

function loadFlashPaper(path_s,dest_mc,width_i,height_i,loa ded_o)
    {
    var intervalID=0;
    var loadFunc=function()

{
    dest_mc.getIFlashPaper();
    var fp=dest_mc.getIFlashPaper();
    if(!fp)
    return;
    if(fp.setSize(width_i,height_i)==false)
    return;
    dest_mc._visible=true;
    clearInterval(intervalID);
    loaded_o.onLoaded(fp);
    }
    intervalID=setInterval(loadFunc,100);
    dest_mc.loadMovie(path_s);

}

var loadNotifier:Object=new Object;
    loadNotifier.onLoaded=function(fp:Object):Void

{fp.showUIElement("Print",false);
    fp.addListener(this);
    fp.setCurrentPage(2);
    };

loadFlashPaper("prova.swf",fp_mc,fp_mc._width,fp_m c._height,loadNotifier);

Avevo pensato di mettere tanti frame quante sono le pagine flash paper e ad ogni frame associare una funzione che attraverso l'api setCurrentPage mi apra la pagina indicata.
    Action frame due:

var loadNotifier:Object = new Object;
    loadNotifier.onLoaded = function(fp:Object):Void
    {
    fp.setCurrentZoom(33);
    fp.setCurrentPage(5);
    };

getFlashPaper("prova.swf",fp_mc,fp_mc._width,fp_mc ._height,loadNotifier);

oppure

loadFlashPaper("prova.swf",fp_mc,fp_mc._width,fp_m c._height,loadNotifier);

Quando guardo il filmato mi apre correttamente la prima pagina indicata ma quando mi sposto sul secondo frame, cliccando sul bottone della voce di menu, mi sparisce il flashpaper.
    Probabilmente sbaglio nello scrivere le azioni del secondo frame. Magari commetto un errore banale ma mi occupo di grafica e non di programmazione, faccio dunque molta fatica a capire dove possa essere il problema.
    Hai qualche consiglio da darmi in merito? Eventualmente se ho scritto le cose in modo poco chiaro posso inviarti in qualche modo il mio .fla
    Grazie infinite per il tuo tempo, ciao
    Gianluca

grazie ragazzi ma penso di aver risolto il problema in altro modo. Vi segnalo il link:
    http://www.actionscript.it/showContent.cfm?id=445
    ciao a tutti

Permessi di invio