ciao a tutti/e e ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi una mano o quantomeno una dritta, dove cercare almeno poi approfondirò e studierò (non è mica l'oracolo di delfi..ehh).
allora devo progettare un sito nelle cui pagine sono contenuti circa una dozzina di file mp3.
Sono delle interviste in mp3 di un minuto circa. Per cui prima di iniziare ad imbastire il layout vorrei avere ben salda la struttura audio. Tra i vari metodi di inserimento audio mp3, ho letto nelle varie risposte, che flash risulta quella con maggior capacità di crossbrowser.
Ho preso in considerazione vari mp3 flash player(JW Flash Mp3 Player,FMP3 enricolai.com) ma stilisticamente mi sembra esagerato inserire 12 mp3 playeroni flash per ogni traccia audio mp3.Sono un pugno dell'occhio.
Tenendo conto della struttura che voglio adottare:
intervista 1= ascolta/play stop
intervista 2= ascolta/play stop
etcc..
Quale soluzione potrei adottare o in flash o html che non sia un pugno dell'occhio ma semplice e usabile tipo traccia audio mp3= play/stop?
E' percorribile l'ipotesi di inserire due swf uno play uno stop con uno che carica un swf esterno in cui è collocato un mp3 e l'altro con le action stop all sound?
Oppure optare per un più semplice mp3 linkato in html?
Spero di essere stato chiaro.Grazie.Ciao.
Tzara_Design
<div>dadaismo</div>