PDA

Visualizza la versione completa : domande di cultura

Kahm
23-04-2007, 22:44
salvce atutti

spesso vedendo nei quiz televisivi, domande di cultura molto difficili, e stranamente l'ospite riesce a rispondere
quello che mi chiedo spesso, come riesce certa gente a memorizzare cosi' tante informazioni inutili?????

cosa ti serve sapere che nel 1965 durante le olimpiadi c' stato un cinese he ha inciampato, e sapere come si chiama, la famiglia ecc.... ecc
oppure cosa c' dentro un museo in congo

ma certa gente memorizza tuttoquello che gli capita a tiro oppure si studiano l'encicopedia a memoria?

grazie

catrin
23-04-2007, 22:50
Originariamente inviato da Kahm
salvce atutti

:D

edit: e non avevo visto il resto... :stordita:

DydBoy
23-04-2007, 22:54
La seconda che hai detto.

Kahm
23-04-2007, 22:56
Originariamente inviato da DydBoy
La seconda che hai detto.

bleah :prrr:
ma che se ne fanno di sapere quante forchettate ha mangiato la regina elisabetta nell'ultima cena a londra????
oppure di sapere in cina quanti ristoranti indiani ci sono?

ma dai su
ma gente malata :oVVoVe:

catrin
23-04-2007, 22:57
Originariamente inviato da Kahm
bleah :prrr:
ma che se ne fanno di sapere quante forchettate ha mangiato la regina elisabetta nell'ultima cena a londra????
oppure di sapere in cina quanti ristoranti indiani ci sono?

ma dai su
ma gente malata :oVVoVe:

ma magari sanno pure dove mettere virgole e spazi...c' gente che ignora anche questo :D

sick
23-04-2007, 22:58
:)

King TB
23-04-2007, 23:01
l'altra sera un mio amico per scherzo stava dicendo "e pensare che ci hanno pure chiesto chi era presidente negli stati uniti nel 29!!!!"

quando io ho risposto hoover tutti mi hanno guardato tipo alien

Kahm
23-04-2007, 23:02
Originariamente inviato da King TB
l'altra sera un mio amico per scherzo stava dicendo "e pensare che ci hanno pure chiesto chi era presidente negli stati uniti nel 29!!!!"

AAAAAAAAAAAAAAAAH

ALIEN!!!!!!!!!!!!!!! :oVVoVe:

catrin
23-04-2007, 23:05

Il '29 stato un anno importante...quindi non stupisce che anche chi non conosca la lista dei presidenti USA possa saperlo.

tognazzi
23-04-2007, 23:06

egdar hoover, noto per le leggendarie prese per il culo legate alla crisi economica: hoover blankets ("lenzuola di hoover", i fogli di giornale in cui dormivano i barboni), hoover job (la disoccupazione), ecc. ecc.

quello che mi chiedo perch se so tutte queste sctrunzate rimango purtuttavia un pezzente miserabile.

Loading