Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Ale', la Chiesa ci mette del suo

    ma fanno a gara a chi la spara piu' grossa, ultimamente?

    l'aborto e l'eutanasia forme di terrorismo

    commento la notizia con immagini a caso:


    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    lo stato è laico non ti preoccupare...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    dimmi che sono stati i media ad ingigantire please...

  4. #4
    l'unica forma di terrorismo sono le loro cazzate sparate a vanvera
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ma oggettivamente, ma che ve frega?

    ovvero, la chiesa da parte sua è corretto che dica così, che siano cazzate concordo, ma è nella sua natura dire ciò.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ma oggettivamente, ma che ve frega?

    ovvero, la chiesa da parte sua è corretto che dica così, che siano cazzate concordo, ma è nella sua natura dire ciò.
    1) sei davvero cosi ingenuo da credere che quello che dice la chiesa non interessa minimamente ai nostri politici? Non credo.

    2) Mi sarei anche rotto i maroni di farmi fare la morale da chi poi la infanga a più riprese
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ma oggettivamente, ma che ve frega?
    non so la vostra, ma la mia vita in questo paese non è minimamente influenzata dalla presenza della chiesa
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da jamesev
    non so la vostra, ma la mia vita in questo paese non è minimamente influenzata dalla presenza della chiesa
    Nemmeno dal fatto che il comune di Roma, e quindi tu, paghi un bel pò di spese al Vaticano?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ma il reato di terrorismo cade in prescrizione, sì? Altrimenti mi tocca darmi alla latitanza...


    indre, quello che sinceramente trovo ripugnante (e lo dico sul serio) non è che la chiesa dica che abortire è un peccato mortale e che l'essere umano è tale dal concepimento e compagnia bella, quello, giustamente, è il suo mestiere e lo fa.
    Ma che non tenga in minimo conto che abortire, come decidere per l'eutanasia, non è un passatempo, "oggi non so che fare, vedo se trovo qualcuno che mi fa abortire/che pratica l'eutanasia al nonno novantenne e malato di alzhaimer". Ci sono dei drammi, dietro quelle decisioni, che non possono esere tenuti nascosti, che non possono essere risolti con gli anatemi.
    E trovo molto più "terrorista" chi dice cose come quelle dette da monsignor vattelapesca (non mi ricordo il nome) che un medico che aiuta un malato terminale a smettere di soffrire o una donna in difficoltà ad abortire.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    1) sei davvero cosi ingenuo da credere che quello che dice la chiesa non interessa minimamente ai nostri politici? Non credo.
    le so anche io queste cose, ma dare peso è fare il loro gioco!

    cmq oggi non posso esser contro la chiesa, devo chiedere un piccolo favore per milan-manchester
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.