Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Vendere uno spazio pubblicitario su ebay

Pensavo di mettere all'asta su ebay la possibilità di pubblicare per un giorno (o più giorni, non saprei) un banner sul mio network di siti, partendo da una base d'asta di 1,99 €. Giusto perchè c'è un'offerta di ebay che per qualche giorno da gli annunci gratuiti.

Considerando che avrebbe dalle 25.000 alle 30.000 impression al giorno, dite che qualcuno potrebbe fare un'offerta?

Con adsense ci guadagno molto di più, ma la mia speranza è che ci siano dei rilanci....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    resterebbe da vedere in quanti cercano spazi pubblicitari su ebay.
    Ok per lcd, telefonini e beni di consumo, ma per una roba del genere... non saprei...
    Oltre al fatto che tra paypal e commisisoni a ebay non so quanto ci guadagneresti.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

...

E poi informati bene ma mi sembra che servizi del genere non posso essere messi in vendita su ebay...

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Ho visto vendere su ebay cose stranissime, figuriamoci se non posso vendere uno spazio pubblicitario.
    Comunque so che non ci guadagnerei molto, ma se trovo il cliente che mi compra il banner per un giorno, dopo potrebbe acquistarlo (fuori da ebay) per altri giorni....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Anche io vorrei vendere uno spazio sul mio sito web ma non so dove potrei cercare inserzionisti, per ora ho messo adsense ma sono certo che saltando l'intermediario potrei avere qualcosina in +.
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):
    cerco partner ed inserzionisti

...

In molti forum hanno aperto la sezione vendita pubblicità e spazi link.... anche hatml ci potrebbe pensare... alla fine sempre di web marketing si tratta

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    In molti forum hanno aperto la sezione vendita pubblicità e spazi link.... anche hatml ci potrebbe pensare... alla fine sempre di web marketing si tratta
    E' possibile postare qualche link?

Oppure se va contro il regolamento, puoi mandarmeli via pm?
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):

..

ma non c'è bisogno di postare ... fai una ricerca su google con vendo link e vedi subito i forum che trattano la compra vendita di link

grazie 1000!!!!

Permessi di invio