PDA

Visualizza la versione completa : Ferie e Permessi: farmeli pagare oppure no?

ZuperDani
24-04-2007, 10:41
Per farla breve, ho dato le dimissioni.
Mi rimangono 11 giorni, tra ferie e permessi, da farmi pagare oppure godermeli (non mi hanno fatto problemi).
Considerando che vorrei andarmene il più presto possibile, i soldi che perdo godendomeli sarebbero tanti oppure no?

dokk
24-04-2007, 10:42
Pagati come le giornate normali. :bhò:

Elena78
24-04-2007, 10:45
Io coi permessi non usufruiti ogni anno prendo dei bei soldini in più :bhò:

tremalnaik_sal
fatti le ferie
servono a rigenerarsi prima di una nuova impresa :)

indre
lavora e fatteli pagare in nero :stordita: alla faccia del mortadellone

ZuperDani
24-04-2007, 10:49
Beh Elena lo so, ma siccome mi sono dimessa apposta perchè mi trovo male, preferirei andarmene prima. A meno che il danno economico non sia ingente.
Come faccio a calcolare lo stipendio giornaliero?

Elena78
24-04-2007, 10:52
Originariamente inviato da ZuperDani
Beh Elena lo so, ma siccome mi sono dimessa apposta perchè mi trovo male, preferirei andarmene prima. A meno che il danno economico non sia ingente.

Se stai così male allora prendi aria, vai via subito, rigenerati.
Un nuovo posto di lavoro porta sempre un po' di ansia e stress, approfitta per cercare di rilassarti un po'.

Chiaro, poi tutto dipende da quanto ti servano i soldi...

Onestamente non saprei come calcolarlo, o meglio, per calcolarlo ci metterei una settimana, ma devo prendere ferie, hai tempo? :stordita: :D

caimano73
24-04-2007, 10:52

prendi il tuo stipendio base (escluse indennità, rimborsi e cose simili) e dividilo per 22.
Tieni conto però che in alcune aziende le ferie vengono retribuite non al 100% ma all'80%

djciko
24-04-2007, 10:55
Approfitto del tuo 3D per porre una domanda, l'argomento è quasi lo stesso, inutile aprirne un altro.

Fra due contratti a tempo DETERMINATO, le ferie ed i permessi residui vengono pagati, alla scadenza del primo ?

dokk
24-04-2007, 11:11
Dovrebbe essere scritto in busta paga.

Loading