Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Caricare un SWF senza mandarlo in play

Ciao a tutti...
    premetto che non sono un utente espero di Flash e in generale dei prodotti Macromedia.
    sto utilizzando Flash 8 e ho un file SWF (ad esempio pippo.SWF) che ho creato che parte immediatamente (già dal primo frame) con animazioni. Ora ho creato un loader in un secondo file SWF (ad esempio loader.swf) e ho utilizzato i componenti loader e progressivebar.
    Ora il problema è che l'animazione Pippo.SWF al termine del caricamento ha già inziato la sua animazione... ad occhio mi vien da dire che quando la barra del carimento era a 90% ha iniziato a mandarmi in play l'animazione flash
    Qualcuno ha un'idea su come poter fermare l'animazione e farla partire solo quando è caricata al 100%????
    P.S. ho già provato a mettere on (complete)... nella barra ma nulla di fatto!

Grazie mille

perchè non metti uno stop sul file esterno, ed un bel play quando arrivi al 100% ??

Ciao, grazie mille per la tua risposta. Ci avevo già provato ma senza successo!

come è possibile???

se c'è uno stop() il clip sta fermo ... e non si muove fino a che non riceve un comando diverso.

Ciao... a dire il vero non saprei perché si comporta in questo modo, è davvero molto strano!

Ho allegato il file FLA ma non mi sembrano ci siano errori o cose complesse...

:master:

Qualcuno avrebbe la risposta nascosta da qualche parte?

Permessi di invio