Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    La faccia come il bronzo bulgaro.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ioanchio.shtml

    Ma il Cavaliere sorprende quando dà il bentornato a Enzo Biagi in tv, tornato in Rai con RT -Rotocalco televisivo dopo 5 anni di lontananza. «Ho assistito alla prima puntata e l'ho trovata veramente avvincente. Complimenti: se continuerà così, lunga vita e permanenza in Rai a Biagi». Pace fatta dopo l'editto di Sofia del 2002 ( ■ GUARDA)? «Io - spiega il Cavaliere - non ho mai detto che Biagi e gli altri non dovessero continuare in Rai. Io ho detto che non dovevano utilizzare la Rai per fare trasmissioni faziose. Forse ho calcato la mano ma il servizio pubblico è pagato da tutti, anche da chi non la pensa come Biagi o gli altri».
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: La faccia come il bronzo bulgaro.

    Originariamente inviato da seifer is back
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ioanchio.shtml



    ha ragione, mica ha mai detto che non potevano a lavorare in RAI come personale delle pulizie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    In effetti il declarante bulgaro ha ragione, letteralmente non ha mai detto quella frase (in pubblico).
    L'ha probabilmente detta in privato ai SUOI direttori di rete, che hanno provveduto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Nella stessa frase riesce a dire che ha calcato la mano e che non ha detto di lasciare a casa Biagi e gli altri. Il solito silvio.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.