Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: sono cattivo?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    sono cattivo?

    Ho 36 anni,sposato e padre di tre figli:una bambina di dieci anni,un bimbo di 5 e un altro di 3.Ho fumato canne tutte le sere da quando avevo 15 anni fino a 5 mesi fa.Fino a prima di sposarmi ho fatto uso di cocaina,da giovane in discoteca ho preso qualche pasticca di ecstasi.ho bevuto fiumi di alcol.Da un po di tempo ho cominciato a soffrire di attacchi di ansia che ultimamente ho imparato a controllare bene(come col tempo ho imparato a disintossicarmi prima dall'alcol poi dal "fumo".Lavoro tutto il giorno e non faccio mancare niente ai miei figli,Mia moglie però continua a darmi addosso ad accusarmi e a criticarmi per qualunque cosa io faccia.Sono arrivato alla conclusione che sia lei la causa dei miei attacchi di ansia.Per lei e per i bambini ho rinunciato a tutta la mia vita precedente,lavoro solo io quindi io ho investito tutti i miei risparmi e tutto ciò che avevo per tenere a galla questa barca,ma adesso non ne posso più,ne va della mia salute mentale.....voglio andare via
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  2. #2
    è ovviamente una cosa momentanena.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    per niente...

    con tua moglie non riesci proprio a parlare?
    ci sono comunque tre bambini in mezzo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    urca, che brutta situazione.
    cmq tralasciando la vita un pelo bizzarra del pre-matrimonio, posso solo consigliare il dialogo con tua moglie e una bella vacanza DA SOLI o meglio da solo, per ritemprarti e smussare gli angoli..
    se non risolve scappa...

    hai la tegola degli alimenti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    è ora che cominci a lavorare pure lei.

  6. #6
    forse dovresti chiarire queste cose con la tua lei e se proprio non c'e' ne' saluti
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  7. #7
    deprimiti --> divorzia --> indebitati
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25
    Amo molto i miei figli e loro amano me,non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza la loro presenza,ma ormai sono arrivato ad un punto che la vicinanza di mia moglie mi provoca ansia,se lei si avvicina comincio ad agitarmi,è una brutta sensazione.Ho dovuto prendere per un mese le benzodiapizine o come cacchio si chiamano per calmarmi e non ho intenzione di prenderle più,non voglio finire da uno psichiatra
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    si ma non abbiamo capito se hai provato a manifestare ciò
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    io ogni caso le tue esperienza passate non c'entrano

    con gli attacchi d'ansia dico
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.