Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Stavolta l'auto me l'hanno proprio scassinata!

    3 mesi fa mi avevano rotto un vetro (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1075560), ma senza rubare niente, stavolta invece mi hanno forzato la maniglia lato guida, aperto la portiera e rubato un po' di cose: 1 lettore mp3 non funzionante (che dovevo farmi cambiare e avevo dimenticato in auto), un paio do occhiali da sole, una torcia a batteria, 1 pacchetto di salviettine fresh&clean e per il momento non mi sono accorto di altro.
    Le cassette pare non siano piaciute invece, però mi hanno sparso la roba un po' ovunque. Dopo gennaio però avevo tolto un po' di cose, soprattutto i documenti che non li tengo più in auto.
    Per quanto riguarda il danno all'auto, visto che il carrozziere mi prendeva troppo mi sono arrangiato io con cacciavite, pinza e martello per raddrizzare la lamiera, anche se c'è da riverniciare.
    Quando vogliono però possono farlo ancora, oppure per sfizio farlo dal passeggero. Il brutto è che è successo proprio sotto casa nella mia via! credevo fosse un posto tranquillo!

    In 13 anni a Novara mai successo nulla, qui a Genova in un anno...un devasto! Non ho parole. Ora che sta città cominciava a piacermi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    1 pacchetto di salviettine fresh&clean
    putan tour?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Genova è piena di napoletani, oramai
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    mmm mi sovvengono altre cose che forse mi hanno ciulato: il telecomando dell'autoradio quasi sicuramente, e forse anche un coltellino e degli spinotti adatattori per l'alimentatore da accendisigari, non ricordo se li avevo levati!
    probabilmente la lista aumenterà ancora, agli sbirri ho detto solo 3 cose

  5. #5
    minchia non mi aspettavo un conforto così partecipato... vabbè...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    no no scherzi? tienci aggiornati su ogni cosa importantissima, preziosissima e irrecuperabile che ti e' stata sottratta dalla macchina
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    che auto?
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  8. #8
    Originariamente inviato da Druzya
    no no scherzi? tienci aggiornati su ogni cosa importantissima, preziosissima e irrecuperabile che ti e' stata sottratta dalla macchina


    è una polo del '93

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.