Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Chuck Norris misura i righelli col pene

    bene tutti i maschietti una volta nella vita hanno fatto la prova del righello, moltiplicando il risultato x 5 e poi riportando il verdetto agli amici, ma le donne che tipo di queste prove hanno dovuto superare nella pubertà, Immagino che non abbiano fatto la prova del calibro, ci sarà pure stata qualche imbarazzantissima prova da superare.
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    da maschietto suppongo il seno e il diametro della bocca
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    la taglia di reggiseno.
    inutile dire che ho sempre evitato come la peste certi confronti

  4. #4
    Non credo che le donne si siamo mai creati di questi problemi...

  5. #5
    Originariamente inviato da Mems
    Non credo che le donne si siamo mai creati di questi problemi...
    no dovete avere avuto una prova imbarazzante nella vita, cazzo non vi possono andare dritte proprio tutte nella vita
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    no dovete avere avuto una prova imbarazzante nella vita, cazzo non vi possono andare dritte proprio tutte nella vita
    cioè stai parlando di organismi monocellulari(anche qui ho dei dubbi) che quando s'incontrano parlano di

    TOM CRUISE e la KIDMAN (e che belli che erano)
    de
    LE SCARPE E GLI STIVALI
    oppure
    IL CENTRO COMMERCIALE
    e
    IL MOROSO DI QUELL'ALTRA

    ma ti rendi conto di cosa pretendi?


  7. #7
    Originariamente inviato da mame01
    cioè stai parlando di organismi monocellulari(anche qui ho dei dubbi) che quando s'incontrano parlano di

    TOM CRUISE e la KIDMAN (e che belli che erano)
    de
    LE SCARPE E GLI STIVALI
    oppure
    IL CENTRO COMMERCIALE
    e
    IL MOROSO DI QUELL'ALTRA

    ma ti rendi conto di cosa pretendi?

    si ma cazzo non posso entrare in disco gratis, farsi pagare le cene, ... e l'unico nostro vantaggio è la pipì in piedi, oltretutto neanche mai fatto la prova del righello
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da xegallo
    si ma cazzo non posso entrare in disco gratis, farsi pagare le cene, ... e l'unico nostro vantaggio è la pipì in piedi, oltretutto neanche mai fatto la prova del righello
    non parliamo della disparità uomo donna perchè xe, mi girano i coglioni che non puoi neanche immaginare, ancora li che pretendono la parità quando c'hanno bello che superato in ogni ambito e facendo META' DELLA FATICA (vedi militare) e rompendo IL DOPPIO DELLE PALLE (vedi politica)

  9. #9
    girocoscia. cellulite.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    girocoscia. cellulite.
    panza da birra e salcicce
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.