PDA

Visualizza la versione completa : atroce mal di schiena

Stainboy
24-04-2007, 15:33
dopo la lombare ho un mal di schiena atroce e non posso nemmeno sedermi :cry: :cry: on è che posso pigliare qualcosa?

GudFella
24-04-2007, 15:33
Originariamente inviato da Stainboy
dopo la lombare ho un mal di schiena atroce e non posso nemmeno sedermi :cry: :cry: on è che posso pigliare qualcosa?

un antidolorifico ?

Carletto90
24-04-2007, 15:34

semmai dovresti 'non pigliare' :mame:

wop82
24-04-2007, 15:34
Guarda di meno in mezzo alle gambe della segretaria e mettiti in una posizione più corretta. :madai!?:

annina79
24-04-2007, 15:35
dopo la che?

tremalnaik_sal

una randellata sulla schiena :D
invece di stare immobile muoviti un po' :D

spizzico

non dirlo a me che da circa un mese sono con la schiena distrutta..nella fattispecie un dolore all'altezza dei reni che :toccatinadipalle: sembra andato via da stamattina...

p.s. ho preso di tutto ma niente da fare me lo sono sorbito tutto

Stainboy
24-04-2007, 15:37
wop, io almeno ce l'ho una segretaria.. e pure bona :ignore:
sto prendendo pillole e per fortuna non ho bisogno delle siringhe di antidolorifico perchè per ora resisto bene.. il problema è che appena mi tolgono i punti non voglio stare sempre con questo mal di schiena :cry:

alda
24-04-2007, 15:39
domanda idiota: non è che puoi telefonare ad un medico e chiedergli cosa puoi fare? :stordita: :madai!?:

comunque, hai tutta la mia solidarietà, se può servire...

wop82
24-04-2007, 15:41
wop, io almeno ce l'ho una segretaria.. e pure bona :ignore:

Sì, ma con il mal di schiena ci puoi combinare poco o nulla... :ignore:

Loading