Visualizza i risultati del sondaggio: qual'è il vostro gioko preferito??

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • gran turismo 4

    10 33.33%
  • gta san andreas

    10 33.33%
  • need for speed carbon

    8 26.67%
  • dragonball z budokai tenkaichi 2

    8 26.67%
  • fifa 07

    2 6.67%
  • pes 6

    13 43.33%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stecio
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    26

    qual'è il vostro gioco preferito??

    qual'è il gioko x ps2 ke preferite??? rispondete al sondaggio

  2. #2
    a parte dragonball z budokai tenkaichi 2 gli altri sono sempre gli stessi da 10 anni
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    ok, però vediamo di discuterci su, evitiamo una lista infinita di nomi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    be di quelli in lista gt4..... quelli furi lista FFX e XII

  5. #5
    sondaggio stupidissimo... a me non piace nessuno di quelli almeno potevi mettere anche la voce "altro"... va bhe GG

  6. #6
    Effettivamente a parte dragonball hai messo solo titoli estremamente commerciali e tamarri, lasciando fuori i capolavori tipo FFXII, Kingdom Hearts, Rogue Galaxy, ecc ecc.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    di quelli in elenco PS6..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Sgro
    Effettivamente a parte dragonball hai messo solo titoli estremamente commerciali e tamarri, lasciando fuori i capolavori tipo FFXII, Kingdom Hearts, Rogue Galaxy, ecc ecc.

    azz gli stanno pure i giochi alternativi e contro il sistema mò..
    ke bel tempo in cui vivere

  9. #9
    No, ci siamo capiti male, anche perchè sono uno a cui stanno sulle palle i discorsi "abbattiamo il sistema" e simili.

    Io parlavo della differenza fra giochi di me**a ma che spesso vendono molto solo perchè "oh, minc*** che figata il gioco del wrestling/il nuovo gta/ecc" e alcuni giochi di qualità, veri e propri gioielli che non vendono assolutamente niente per colpa della totale disinformazione che c'è. Uno su tutti che mi viene in mente è Okami.

    Quando vado a farmi un giro all'ebgames della mia zona e vedo la gente buttare via i soldi in giochi che probabilmente 2-3 giorni dopo vorranno rivendere, giochi che su qualunque sito/rivista prendono voti molto inferiori alla sufficienza.. e solo perchè magari "è il gioco del film xyz" o "il gioco di questo o quell'altro supereroe" ecc ecc. non accorgendosi che stanno comprando letame.

    E' un po' lo stesso discorso che vasco ti riempie uno stadio quando, a mio avviso, farebbe meglio ad andare in pensione, mentre grandi gruppi storici come i JudasPriest, o gli Helloween, ti fanno appena mezzo mazda palace...

  10. #10
    Originariamente inviato da Sgro


    E' un po' lo stesso discorso che vasco ti riempie uno stadio quando, a mio avviso, farebbe meglio ad andare in pensione, mentre grandi gruppi storici come i JudasPriest, o gli Helloween, ti fanno appena mezzo mazda palace...
    hai fatto bene a specificare "a mio avviso" dato che gli stadi li riempie a tutto esaurito ormai da sempre,e con gente che ritorna..
    a prescindere..
    poi uno e' libero di comprare cio che vuole..cio che tu consideri letame a molti puo' piacere..
    a meno che tu sia un grande intenditore di giochi.(e anche se fosse avrei da ridire dato che nessuno puo decidere cio che a me potrebbe piacere)
    Un gioco per piacere non dev'essere x forza di qualita' e con grafica della madonna..basta che faccia divertire..se uno si sganascia dalle risate giocando a wrestling con il fratello o chichesia non va di sicuro a comprare le varie riviste per sapere quanti punti ha il gioco..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.