Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pulsanti flash che ritornano in posizione

Salve a tutti.

Non so se questa discussione è già stata presa in passato... qualora fosse così me ne scuso.

Veniamo al dunque: utilizzo i pulsanti in flash comodamente da tempo. con animazioni e diversi utilizzi...
    vi sono però due quesiti a cui ancora non sono riuscito a dare una risposta:

su un pulsante flash metto due animazioni, una SU e l'altra SOPRA. ad esempio una pallina che al passaggio del mouse si muove verso su, e poi ricade se tolgo la freccia del mouse.

Quando però passo velocemente sul pulsante la pallina compare al massimo della sua altezza e ricade. Io vorrei invece un effetto più naturale, ovvero se passo sulla pallina e la faccio arrivare "a metà strada" e tolgo il mouse, essa deve ricadere partendo da quel punto, e non dall'alto..

allo stesso modo, quando il flash carica, la pallina cade dall'alto, perchè è quello il filmato dello stato SU, mentre dovrebbe rimanere ferma, e muoversi solo col mouse.

Questi sono i miei due problemi a cui finora non ho trovato soluzioni anche guardando in giro, dove i pulsanti vengono spiegati in maniera semplice.

spero in un vostro aiuto. Grazie

Utente di HTML.it
    Si può ovviare ai due problemi con un po' di semplice actionscript.

Da quel che ho capito tu praticamente hai un'animazione che vorresti partisse sull'onRollOver di un pulsante e si riavvolgesse sull'onRollOut partendo da quel punto preciso.

Ok, quello di cui hai bisogno è:
    - un movieclip che fungerà da pulsante (nome istanza:button)
    - un movieclip con all'interno l'animazione che parte dall'inizio e arriva fino alla fine con due stop(); sul primo e sull'ultimo frame (nome istanza: aniMovieclip)

A questo punto il codice:

Codice PHP:
    this.button.onRollOver = function(){

rewind false;;

aniMovieclip.play();
    }

this.button.onRollOut=function(){

rewind true;
    }

aniMovieclip.onEnterFrame = function(){
        if(
    rewind){