Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Fogli di stile a disposizione di tutti?

Ciao ragazzi, non essendo una cima con l'html e css, mi chiedevo...esistono dei siti che mettono a disposizione dei fogli di stile da cui trarre ispirazione? Che suggeriscano come fare dei bei bottoni, una formattazione di gusto, etc?
    Se ho detto una fesseria, scusatemi!
    Ciao,
    Gian

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Fogli di stile a disposizione di tutti?

Originariamente inviato da Gianmaria74
    Ciao ragazzi, non essendo una cima con l'html e css, mi chiedevo...esistono dei siti che mettono a disposizione dei fogli di stile da cui trarre ispirazione? Che suggeriscano come fare dei bei bottoni, una formattazione di gusto, etc?
    Se ho detto una fesseria, scusatemi!
    Ciao,
    Gian
    csszengarden. ovviamente, non puoi riprodurre l'intero foglio di stile ...

Cyà

Utente di HTML.it
    csszengarden, a mio parere, e` una "sfilata" di bei layout, una vetrina di cosa si puo` fare con i CSS, ma non lo prenderei come esempio per un layout vero. Inoltre ci sono vari errori di accessibilita`; con cio` non voglio sminuire l'importanza del sito: voglio pero` ricondurlo ai suoi valori reali.

Piuttosto ci sono numerosi siti che presentano vari tipi di layout, che si possono anche riprodurre uguali (cambiando la grafica): quelli conosciuti dai moderatori sono riportati nei "link utili" (sezione layout).

Per quanto riguarda i bottoni, si possono trovare nei siti specializzati nella formattazione dei form:
    Accessible CSS Forms: Using CSS to Create a Two-Column Layout
    Form fluidi con i css
    Styling form controls with CSS
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio