Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    siamo il popolo degli onesti o dei cazzari?

    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...adulterio.html

    "La percentuale di donne che lo fanno sale nei paesi occidentali: 6,6 per cento in Norvegia, 3,5 in Gran Bretagna, 3 negli Usa, 2 in Francia. Ma anche in quelli, commenta Pamela Duckerman, è verosimile che molta gente, di entrambi i sessi, non racconti tutto ciò che fa sotto le lenzuola (e soprattutto con chi): questo forse spiega il basso piazzamento dell'Italia, con appena 3 uomini e 0,9 donne su cento che si dicono adulteri, nonostante la nostra fama di "latin lover"."

    BUHUHUHAHAHHAHAHHAHAHHA!

    io non ci credo nemmeno se mi pagano.

  2. #2
    Firmato ENRICO FRANCESCHINI.

    Deborah deve essere in vacanza oggi

  3. #3

    Re: siamo il popolo degli onesti o dei cazzari?

    Originariamente inviato da tognazzi
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...adulterio.html

    "La percentuale di donne che lo fanno sale nei paesi occidentali: 6,6 per cento in Norvegia, 3,5 in Gran Bretagna, 3 negli Usa, 2 in Francia. Ma anche in quelli, commenta Pamela Duckerman, è verosimile che molta gente, di entrambi i sessi, non racconti tutto ciò che fa sotto le lenzuola (e soprattutto con chi): questo forse spiega il basso piazzamento dell'Italia, con appena 3 uomini e 0,9 donne su cento che si dicono adulteri, nonostante la nostra fama di "latin lover"."

    ...funzionerebbe come tacchinaggio?

    "scusi signorina, per il buon nome dell'italia, per farci rientrare a pieno titolo tra le grandi nazioni del mondo, per non farci precipitare, oltre che nella crisi economica, anche in una crisi d'identità da cui usciremmo a fatica e a pezzi, per dare un segnale forte a tutti quegli scienziati, ricercatori, statisti, che con troppa leggerezza rovinano vite altrui in nome dell'indagine, della ricerca fine solo a se stessa, per la sua famiglia, per quelli che le vogliono bene.......ME LA DAREBBE???"


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: siamo il popolo degli onesti o dei cazzari?

    Originariamente inviato da discovery
    ...funzionerebbe come tacchinaggio?
    "scusi signorina, per il buon nome dell'italia, per farci rientrare a pieno titolo tra le grandi nazioni del mondo, per non farci precipitare, oltre che nella crisi economica, anche in una crisi d'identità da cui usciremmo a fatica e a pezzi, per dare un segnale forte a tutti quegli scienziati, ricercatori, statisti, che con troppa leggerezza rovinano vite altrui in nome dell'indagine, della ricerca fine solo a se stessa, per la sua famiglia, per quelli che le vogliono bene.......ME LA DAREBBE???"


    proverò a tacchinare facendo appello all'orgoglio patriottico. poi vi faccio sapere come è andata.

  5. #5

    Re: Re: Re: siamo il popolo degli onesti o dei cazzari?

    Originariamente inviato da tognazzi


    proverò a tacchinare facendo appello all'orgoglio patriottico. poi vi faccio sapere come è andata.

    ....ricordati che oggi puoi fregiarti anche di uno slip/boxer TRICOLORE da sfoggiare orgogliosamente.


    anche sopra i pantaloni.

  6. #6
    El rumbero
    Guest

    Re: siamo il popolo degli onesti o dei cazzari?

    Originariamente inviato da tognazzi
    http://www.repubblica.it/2007/04/sez...adulterio.html

    "La percentuale di donne che lo fanno sale nei paesi occidentali: 6,6 per cento in Norvegia, 3,5 in Gran Bretagna, 3 negli Usa, 2 in Francia. Ma anche in quelli, commenta Pamela Duckerman, è verosimile che molta gente, di entrambi i sessi, non racconti tutto ciò che fa sotto le lenzuola (e soprattutto con chi): questo forse spiega il basso piazzamento dell'Italia, con appena 3 uomini e 0,9 donne su cento che si dicono adulteri, nonostante la nostra fama di "latin lover"."

    BUHUHUHAHAHHAHAHHAHAHHA!

    io non ci credo nemmeno se mi pagano.
    non è un sondaggio?

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    sicuramente cazzari, non ho letto ma 10 a 1 che siamo cazzari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.