Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: password

Utente di HTML.it
    la faccio breve,2 pc uno con win 98SE, l'altro con win 2000,prima funzionava tutto alla perfezione potevo muovere file da un pc all'altro,per motivi che non stò a spiegarvi ho dovuto formattare il pc/win2000,ho rifatto l'installazione di tutto(win2000,driver ecc..)in maniera PRATICAMENTE IDENTICA alla inst. precedente,solo che ora con 2000 riesco a entrare in 98 ma se faccio il contrario 2000 mi chiede la password,e fin quì ok,il problema è che l'url è cosi : \\a700\IPC$ (per comodità ho chiamato i pc A1000 e A700 a= AMD)io mi chiedo che cavolo è IPC$? prima chiedeva solo a700 ora questo e non c'è verso di entrare,ho creato 2 utenti,uno amministratore e l'altro user normale ma non mi fa entrare,ripeto ho rifatto l'installazione perfettamente uguale alla prima.
    chi mi da una mano?
    hawkeye

IPC$ è la condivisione predefinita per le comunicazioni interprocesso
    Prova ad andare in Risorse del computer > Strumenti > Connetti unità di rete. Come cartella metti:

\\a700\C$ (se la condivisione è C, e prova anche senza la $)

a questo punto ti chiede username e password, li salvi, entri e sei apposto

Utente di HTML.it

non va

in risorse del computer non ho strumenti,penso che intendessi gestione risorse,clicco su strumenti e poi su connetti unita di rete, mi esce la finestra con 2 campi,uno è unità,l'altro è percorso.
    in unità la partenza la fa da E,e se clicco sulla freccetta mi da le lettere dalla e in giù( F G H I.....)ho provato a scrivere \\a700\C$ ma nulla......non so + da che parte girarmi per risolvere il problema
    hawkeye

Come unità, lascia quella che è già impostata.
    Se scrivi \\a700\C$ oppure \\a700\C che errore ti da?
    Sei sicuro che il disco C sia condiviso?

Utente di HTML.it
    non mi da errore,dopo aver specificato il percorso e cliccato ok,esce il riquadro che mi chiede la password di rete,nel riquadro c'è scritto

specificare la password per la connessione :

risorsa \\a700\c (o c$ dipende come ho scritto prima)

password (quì il campo di inserimento)

io ho solo 2 utenti in w2000 ho provato le 2 password ma mi da errore,non ho impostato altro.
    hawkeye

Dovrebbe essere specificato anche il campo Username

Utente di HTML.it
    risolto il problema,se mi contatti in icq ti spiego come
    hawkeye

BASTA CHE CREI UN UTENTE IN WIN2000 CON LO STESSO NOME CHE UTILIZZI PER ENTRARE IN WIN98! SE NON HAI CAPITO CONTATTAMI!
    Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' saggi possono vedere tutte le conseguenze.
    (Tolkien - "Il signore degli anelli")

Utente di HTML.it
    già risolto il problema,era solo l'utente di default(guest) che era disabilitato,risistemato quello va tutto a meraviglia.
    grazie comunque
    hawkeye

Permessi di invio