Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

importazione di javascript

Salve mi sono appassionato ad Ajax grazie alla vostra guida, ma non riesco a risolvere un problema:sto costruendo un sito contenente molti javascript adoperati in parti differenti del portale c'è un modo di caricarli nel momento in cui servono? oppure devo perforza caricarli in blocco all'apertura dell'index?. L'insieme dei miei script cominciano a pesare sono arrivato a 800Kbyte senza contare la grafica dell'home page.
    Grazie mille per le informazioni

Javascript non deve essere usato in modo così massiccio. Probabilmente stai sbagliando qualcosa, magari stai esagerando con gli effetti "speciali" oppure hai incluso del codice ridondante preso qua e la.

Cmq si, si può fare:
    codice:
    oggetto.evento=function() {

var scr=document.createElement("script");
           scr.setAttribute("type", "text/javascript");
           scr.setAttribute("scr", "nomefile.js");

document.appendChild(scr);

}

Sostituisci ovviamente ad oggetto window, document o un oggetto HTML ( document.getElementById("elem") ), ad evento un evento ( onclick ).

In realtà ti ho postato questo codice solo per dimostrarti che si può fare.
    Probabilmente non funzionerà ad esempio perchè molte librerie si basano sull'evento window.onload, ( spesso sovrascrivendolo; anzi mi sorprendo come non ci siano stati conflitti o problemi del genere. ) evento sicuramente già avvenuto dopo il caricamento di uno script.

Un discorso diverso se il codice è fatto interamente da te... Ma ho dubbi visto che si tratta di 800kb.

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Mi intrometto dicendo che ci sono in giro tolls che comprimono js, praticamente mattono tutto su una siga senza aspazi e altre cose inutili al codice..... riducono la leggibilitò del codice ma in compendo comprimono la sua dimensione, visto 800kb potresti associare alla risposta di mega69 anche questa strategia

grazie mille per le informazioni, no i codici sono un misto tra i miei e quelli presi in giro, tra calendari, editor di testo, controlli dei form, suggest, google map, ajax ahhhhh c'è ne sono veramente troppi sto cercando di pulire il più possibile, grazie per il vostro aiuto metto subito in pratica i vostri consigli

Originariamente inviato da lake86
    Mi intrometto dicendo che ci sono in giro tolls che comprimono js, praticamente mattono tutto su una siga senza aspazi e altre cose inutili al codice..... riducono la leggibilitò del codice ma in compendo comprimono la sua dimensione, visto 800kb potresti associare alla risposta di mega69 anche questa strategia
    http://dean.edwards.name/packer/

e una precisione sul suo utilizzo...

http://blogmega.splinder.com/post/11...i+Dean+Edwards

grandiosi! ho utilizzato i vostri consigli ora è tutto più veloce

http://dancenight.mine.nu/

è ancora da finire... il mio primo sito in ajax!!! sono esaltato auhuahauhua grazie ancora.. vi adoro. Alla prossima!

Permessi di invio